Cerca nel blog

mercoledì 26 ottobre 2011

FERRAIOLI (IDD-LIGURIA): COMMOZIONE E DOLORE PER LA TRAGEDIA CHE HA COLPITO IL NOSTRO TERRITORIO.

La Spezia,lì 26 Ottobre 2011
 
Spettabile Redazione,
di seguito Vi trasmetto una breve nota stampa.
Vi ringrazio per la Vostra attenzione e con
l'occasione Vi saluto cordialmente.
Maurizio Ferraioli
Tel.329-8256232
 


FERRAIOLI (IDD-LIGURIA): COMMOZIONE E DOLORE PER LA TRAGEDIA CHE HA COLPITO IL NOSTRO TERRITORIO.
In uno stato di profonda commozione, ho seguito ieri sera con continue telefonate ad amici sparsi nei territori colpiti, privati dall'energia elettrica, isolati e spesso difficilmente raggiungibili anche telefonicamente che mi chiedevano notizie sull'evolversi della situazione. In casa mia si respirava il clima della tragedia, ci siamo sentiti partecipi e coinvolti in prima persona con i nostri amici e con tutte le famiglie colpite dall'alluvione. Una Provincia piegata, una tragedia immensa, questa mattina il mio primo pensiero è andato alla ragazza di Borghetto Vara tratta ancora viva dalle macerie ed a tutte le vittime. Mi stringo ai loro cari ed a tutti coloro che hanno subito la devastazione della natura. Un particolare ringraziamento agli "Angeli" che questa notte ed ancora ora stanno continuando a prodigarsi lavorando strenuamente per salvare il salvabile. In questo momento la "Solidarietà" e l' "Unione" devono essere le uniche parole che si ritrovano il resto è da lasciare per momenti migliori. Alla Regione ed al Governo centrale chiediamo vicinanza ed aiuti economici immediati per far ritornare alla luce il nostro martoriato territorio. Non abbandonate la nostra provincia, ora servono risorse e non chiacchere o parate con visite in giacca e cravatta. Una Preghiera per le vittime e per i loro cari.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota