Cerca nel blog

giovedì 27 ottobre 2011

=?ISO-8859-1?Q?richiesta di pubblicazione comunicato AmaroLimonc=E8?=

Amaro Limoncè approda sul web e sui social media e invita i consumatori all'assaggio gratuito nei ristoranti e pizzerie d'Italia

 

 

27 ottobre 2011 -- Da oggi è online il sito internet di Amaro Limoncè (http://www.amarolimonce.it). La presenza di Amaro Limoncè sul web non si limita al solo sito; sono stati infatti aperti una pagina ufficiale su Facebook (http://facebook.com/amarolimonce) e il canale YouTube (http://youtube.com/amarolimonce ) con l'obiettivo di creare luoghi di contatto diretto con i consumatori e non, proponendo di volta in volta iniziative speciali e creando dialogo e relazione con la marca.

 

La veste grafica del sito e degli ambienti social si rifà al posizionamento del prodotto che richiama il concetto di eclissi, di incontro tra il giorno e la notte, per rimarcare l'unicità della ricetta di Amaro Limoncè data dall'incontro tra più di 30 erbe di montagna e la solarità dei profumati limoni italiani.

 

In occasione di questo lancio, Amaro Limoncè promuove un'iniziativa speciale su tutto il territorio italiano: dal 3 al 6 Novembre 2011, semplicemente recandosi in più di 1.000 ristoranti e pizzerie d'Italia, sarà possibile assaggiare gratuitamente Amaro Limoncè. Per conoscere i locali aderenti all'iniziativa più vicini è sufficiente accedere al sito internet e inserire la propria località nello "store locator" (http://www.amarolimonce.it/Invitoallaprova.aspx )

 

Il progetto di lancio è stato gestito da un team multidisciplinare che comprende l'agenzia di comunicazione The FiftySeven, Evolution PR per la parte social e contenutistica e Drake per la progettazione del sito web.

 

Per ulteriori informazioni

rudra.chakraborty@evolutionpr.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota