Cerca nel blog

martedì 10 maggio 2011

Mercatopoli Rivoli: un nuovo negozio del riuso a Torino

Leotron.com

Mercatopoli Rivoli: un nuovo negozio del riuso a Torino

A maggio 2011 un altro negozio Mercatopoli si è affiliato al network, Mercatopoli Rivoli, un punto vendita del riuso in provincia di Torino, situato in corso Francia, 135.

Il negozio, appena avviato, è aperto dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00 e il sabato con orario continuato 9:30 - 19:00.

Mercatopoli Rivoli è un negozio innovativo in cui si può scegliere uno stile di consumo basato sul riuso e quindi uno stile di vita più sostenibile sia dal punto di vista ambientale, sia da quello economico. Gli abitanti della zona possono portare in conto vendita gli oggetti che non usano più, guadagnando denaro in contanti grazie all'esposizione in negozio e alla vendita ad altri privati. Inoltre i clienti del negozio possono risparmiare cifre importanti grazie all'acquisto di merce usata in perfette condizioni.

Simona e Stefania hanno scelto di avviare l'attività perché credono molto nel riuso, nell'ecologia e nella possibilità di dare nuova vita alle cose.

I prodotti di Mercatopoli Rivoli sono quelli classici del network: abbigliamento e calzature, accessori, arredamento, antiquariato, modernariato, vintage, libri, CD, DVD, elettronica, elettrodomestici, articoli utili nella vita quotidiana e molte curiosità.

Ulteriori informazioni sul sito di Mercatopoli, su quello di Mercatopoli Rivoli, oppure contattando direttamente i titolari all'indirizzo e-mail rivoli@mercatopoli.it o al numero di telefono 011 19509328.

 

Comunicati stampa Leotron. Ti garantiamo che non abuseremo mai del tuo indizzo e.mail. Se vuoi rinuciare a ricevere i comunicati stampa di Leotron, puoi rimuovere il tuo indirizzo cliccando qui
Newsletter inviata ai sensi del D.Lgs. 196/03.
BabyBazar

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota