Cerca nel blog

martedì 10 maggio 2011

ATAG Italia: on line il Configuratore Solare

Sul sito www.atagitalia.com uno strumento  per il calcolo dell’energia, per la produzione d’acqua sanitaria e il progetto dell’impianto solare più idoneo

 

 

Uno strumento fondamentale per calcolare e progettare con la massima efficienza la realizzazione di un impianto solare ad hoc, in pochi semplici passi: su www.atagitalia.com basta un clic per ottenere con l’esclusivo Configuratore Solare ATAG una soluzione precisa e assolutamente personalizzata.

 

L’utilizzo del Configuratore Solare è semplice e immediato: è possibile accedervi dalla homepage del sito web tramite l’apposito link. Da qui, è sufficiente indicare alcuni dati (luogo di installazione, utenza considerata, richiesta d’acqua calda sanitaria, etc.) e definire la tipologia, il numero e l’orientamento/inclinazione dei pannelli solari previsti per ricevere immediatamente al proprio indirizzo email un dettagliato report che analizza gli aspetti fondamentali del progetto e anticipa la quota di copertura solare annuale per il fabbisogno d’acqua calda sanitaria dell’impianto ideale risultante dalle specifiche informazioni immesse.

 

Davvero un aiuto concreto e immediato non solo per l’utente privato, quanto in particolare per i professionisti della progettazione, dell’installazione e della termotecnica che possono così trovare in pochi minuti la soluzione solare più indicata per qualunque realizzazione. Funzionalità ed efficienza assolute per il Configuratore Solare: un’idea firmata ATAG Italia perfettamente in linea con la filosofia JODO, orientata a massimizzare il recupero energetico dal sole con il minimo costo ed impatto sull’ambiente.

 

 

Ufficio Stampa Atag Italia: Goodwill PR
via Fermi,11A - 37135 Verona
T 0458204222- F 0458204348
anna.marinello@goodwill.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota