Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2011

La più gustosa ricetta per frittelle è su Madeinkitchen.tv

Siamo nel periodo di Carnevale e in molte case ci si appresta a preparare i tipici dolcetti che piacciono ai bambini ma, a dirla tutta, anche ai più adulti: parliamo di frittelle, frappe (chiacchiere per qualcuno) e castagnole, leccornie emblematiche di questa festa così originale. In rete si trovano numerose ricette per questi dolci tutti carnevaleschi, ma a meno che non conosciate già una tradizionale ricetta per frittelle, c'è il rischio che tutte le informazioni che reperirete non faranno altro che confondervi e farvi perdere tempo nella preparazione dei vostri dolci.

 

Sul blog di Madeinkitchen, invece, troverete tantissime videoricette per dolci, in cui ogni utente della community spiega nel dettaglio ingredienti e modalità di preparazione per realizzare le ricette più gustose. Se volete essere certi del vostro risultato sperimentando una ricetta per frittelle davvero squisita, allora tra gli appunti di Made in kitchen troverete esattamente quello che cercate.

 

Non resta altro che munirsi di zucchero, farina, uova, burro, un pc alla mano per verificare passo dopo passo tutte le fasi di preparazione delle videoricette dei dolci e, dulcis in fundo, l'ingrediente segreto. Quale? Il vostro amore, l'unico vero  segreto per tutte le ricette ben riuscite! Cercate su Made in kitchen la ricetta dei vostri desideri: le ricette sono tutte divise per tradizione regionale (ricette dal Lazio, dall' Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Sicilia, etc.) e per stagione, con tanti suggerimenti e nuove idee per rivisitare anche le ricette più classiche. Questo Carnevale non fatevi trovare impreparate: siete pronte per deliziare i vostri amici e parenti con frittelle, frappe o castagnole? Il sapore sarà eccezionale, ve lo assicura Made in kitchen!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota