Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2011

Evento 8 marzo a Villa Rotondo-Bari "In maschera con Miss Mondo"

Splendida concomitanza quest'anno tra il martedì grasso e la festa della donna. Quale modo migliore di festeggiare la donna ammirandone la bellezza, magari celata in maniera intrigante da una maschera? L'8 marzo si terrà nell'elegante cornice di Villa Rotondo a Bari "In Maschera con Miss Mondo", selezione valevole per le finali regionali del concorso Miss Mondo Italia. Presenta la serata, organizzata dalla Martorana&Loconsole eventi e dal gruppo Ekò, Caffè Sica, Centro Auto Ford, Nickoro e Pepe Graphic. A partire dalle ore 21, sotto i flash dei professionisti di Foto Ricciolo, le aspiranti Miss sfileranno in costume istituzionale, indossando maschere e mantelli dell'Atelier Lamas, in tema col carnevale, sotto gli occhi attenti della giuria composta da esponenti del mondo dello spettacolo (moda, televisione, teatro e cinema) e presieduta dalla nota giornalista televisiva dott.ssa Daniela Mazzacane, conduttrice del TgNorba 24 Prima, le cui telecamere sono state finora sempre presenti negli eventi Miss Mondo, come la splendida Limousine di Lovercar, sponsor partner del tour, che pubblicizza l'evento. In palio sei fasce per accedere alle finali. Ospiti della serata le miss già premiate con fascia nelle altre selezioni.
Allieterà il palato un buffet di dolci di carnevale.
A seguire il dancefloor sarà animato dal dj-set di Nicola Di Venere.
Ingresso su prenotazione. Info: 3475492473 - 337830794.
Villa Rotondo, Corso Alcide de Gasperi, 431-Bari. Tel. 0805027875

UFFICIO STAMPA MARTORANA & LOCONSOLE EVENTI per MISS MONDO ITALIA prov.BA-BT-FG
ufficiostampa@martoranaeloconsole.it
m.ph.: 349.7562789

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota