Cerca nel blog

mercoledì 9 marzo 2011

COMUNICATO STAMPA: ELITE CELEBRA I 150 ANNI DELL'UNITA' D'ITALIA CON LA BORRACCIA CORSA ITALIA

ELITE CELEBRA I 150 ANNI DELL'UNITA' D'ITALIA

CON LA BORRACCIA CORSA ITALIA

 

Fontaniva (PD), 09 marzo 2011 - Giovedì 17 marzo si festeggiano i 150 anni dell'Unità d'Italia e per celebrare questo importante traguardo Elite ha pensato a Italia, una borraccia 100% biodegradabile impreziosita nella grafica dalla bandiera italiana nei suoi 150 anni di vita. La borraccia scelta è il modello Corsa, lo stesso utilizzato in gara dai professionisti delle squadre sponsorizzate Elite nella stagione 2011.

Un tributo fortemente sentito e dovuto quello nei confronti della bandiera tricolore visto che Elite, azienda italiana con sede a Fontaniva (PD), in Veneto, fa da sempre del fascino e della funzionalità del made in Italy esportato in tutto il mondo uno dei suoi punti di forza.

La borraccia Corsa Italia è una borraccia a norma UCI. Infatti grazie alla speciale doppia apertura, a vite e a strappo, non solo il tappo si svita come in una normale borraccia ma, se accidentalmente cade a terra e viene urtata dalla ruota di una bicicletta, ha anche una sicura che si apre permettendo al liquido di uscire e al ciclista di restare in sella.

La valvola è in gomma termoplastica e il corpo della borraccia ha una bassa densità che la rende "squeeze" e semplifica l'impugnatura e l'erogazione del liquido. Come tutte le borracce Elite anche Corsa Italia è BPA free completamente priva di BisfenoloA, sostanza dannosa per l'organismo.

 

In allegato le foto di Elite Corsa Italia e la scheda tecnica della borraccia.

 

-------------------------

PRESS OFFICE ELITE

ATCommunication

mobile: +39 389.7984365

tel. e fax: +39.0423.604866

e-mail:press@elite-it.com

web:www.elite-it.com

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota