Cerca nel blog

martedì 1 febbraio 2011

On line il nuovo negozio virtuale Fotocamere Fontani

Negozio on line di fotocamere digitali reflex Nikon e Canon, macchine fotografiche compatte Panasonic, Sony, Pentax e Olympus, obiettivi originali e compatibili Sigma, treppiede Manfrotto.

Fotocamere FontaniDa più di 30 anni Fotocamere Fontani è il punto di riferimento per i fiorentini per tutto quello che riguarda la fotografia amatoriale e professionale. Oggi, grazie all'apertura del negozio virtuale Fotocamerefontani.com, tutti gli appassionati di fotografia digitale possono ordinare la loro macchina fotografica digitale da coloro che, nel corso degli anni, si sono contraddistinti per serietà, professionalità e cortesia.

Grazie ad accordi esclusivi con i principali importatori nazionali, Fotocamere Fontani è infatti in grado di avere sempre una grande disponibilità delle ultime novità fra cui le richiestissime reflex Nikon e reflex Canon, di cui è rivenditore autorizzato, nonché la fotocamera digitale Panasonic e la fotocamera digitale Olympus di ultima generazione. Inoltre, è importante sottolineare che tutte le reflex digitali commercializzate sono coperte da garanzia ufficiale italiana.

Oltre alle fotocamere digitali Nikon e Canon, potrete trovare una vasta gamma di fotocamere Sony e fotocamere digitali Pentax sia per uso amatoriale che professionale; sempre coperte da garanzia ufficiale italiana. Una grande disponibilità di prodotti che vengono proposti al prezzo più competitivo possibile, ovviamente paragonato a fotocamere con garanzia ufficiale italiana.

Per quanto riguarda gli accessori per fotocamere, il negozio on line Fotocamere Fontani dispone di tutti gli obiettivi Sigma compatibili e di un gran numero di treppiede Manfrotto per uso professionale, oltre alle borse per macchine fotografiche, ai filtri, alle schede di memoria e molto altro ancora. Fotocamere Fontani: il negozio on line per gli amatori e i professionisti della fotografia digitale.

Andrea Paoli - Consulente Marketing per Fotocamere Fontani


P.S.
Category: Fotocamere, Fotografia, Stampe
Keywords: fotocamere, Nikon, Canon

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota