Al RomExpo Franchising, che si terrà dal 20 al 21 maggio 2011, presso il Palazzo dei Congressi di Roma Eur, giunge il prestigioso alto Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Molte le novità per uno degli appuntamenti più importanti del settore: nuova location, nuova organizzazione ma soprattutto tanta innovazione mirata a creare ed a rafforzare il business. Progetti con le Istituzioni per l’internazionalizzazione e per promuovere il modello franchising sul territorio.
“Nel 2011 vogliamo fare un grande salto di qualità, l’obiettivo è di far crescere ulteriormente RomExpo Franchising, già consolidato in questi anni, facendola diventare ancora di più riferimento per il settore in tutto il centro sud. Un’area di grandi potenzialità che ancora non sono state sviluppate. – ha dichiarato Giulio Merlo Amministratore delegato di Merlo Spa – In questo contesto, l’assegnazione dell’Alto Patrocinio della Presidenza Del Consiglio
ci rende particolarmente orgogliosi perché è un prestigioso riconoscimento sia per l’evento che per il nuovo progetto. L’indirizzo che si sta seguendo si presenta di fatto come una grande opportunità per tutte le persone interessate a trovare nuove soluzioni di lavoro, a valutare alternative al tradizionale impiego, ad individuare prospettive alternative ad un’occupazione che non hanno più. Abbiamo scelto una nuova location, il Palazzo dei Congressi dell’EUR, perché
prestigioso, raccolto e molto ben fruibile”
“Abbiamo prestato particolare attenzione a progetti speciali che vogliamo avviare con le Istituzioni, in particolare per agevolare l’internazionalizzazione, la promozione del “made in
Italy” e favorire la cultura dell’impresa attraverso il franchising. Sono certo che i brand più forti e quelli più innovativi sapranno cogliere questi aspetti e saranno al nostro fianco, perché il franchising è senza dubbio un settore in crescita ma che abbisogna di crescere culturalmente, investire in formazione e qualità.” – ha concluso l’AD della Merlo Spa.
# # # # # #
RomExpo Franchising è il salone del Franchising, che si tiene ogni anno a Roma. È uno dei punti di riferimento della comunità del Franchising incluso il mondo della consulenza, delle banche, delle assicurazioni, delle associazioni di categoria, che converge per scambiare idee, creare nuove relazioni, discutere di business, individuare e cogliere opportunità. L’evento è organizzato da Merlo Spa, Agenzia di Eventi, leader di settore.
RomExpo Franchising è un evento promosso dalla FIF, Federazione Italiana Franchising, aderente alla Confesercenti, una delle principali associazioni delle imprese in Italia, che da quarant’anni contribuisce alla loro crescita e al loro sviluppo. Confesercenti rappresenta 352.666 imprese del commercio, turismo, servizi, dell'artigianato e delle pmi dell'industria, capaci di dare occupazione ad oltre 1.000.000 di persone.
RomExpo Franchising è un evento per il quale chiediamo che nella scrittura dei testi, dove possibile, venga adottata la modalità utilizzata in apertura di questo paragrafo. Questo tipo di scrittura lo distingue in maniera inequivocabile dagli altri eventi di settore. Nello specifico si scrive in due parole: “RomExpo” e “Franchising”. La prima parola deriva dalla fusione di Rome (versione internazionale di Roma) con la parola Expo. Nella fusione una “e” si
elide e la rimanente diventa maiuscola come la prima lettera: RomExpo.Sempre maiuscola sarà la F della seconda parola: Franchising.
# # # # # #
Ufficio stampa
Alessandro Maola - T. 339.233.55.98
Arianna Fioravanti- T. 338.999.33.73
Email: info@inmediarescomunicazione.it
Nessun commento:
Posta un commento