Cerca nel blog

lunedì 17 gennaio 2011

comunicato stampa

Stefano Jurgens

 

                                                          

Dopo il successo de "Nel Cognome Del Padre" (oltre 50.000 copie vendute)

 

ecco

 

"UN ANGELO IN T-SHIRT"

 

 

 

Gentili amici,

Siamo a comunicarvi l'uscita del nuovo libro di Stefano Jurgens "Un Angelo in T-Shirt", a cura delle Edizioni Segno.

 

In questo libro, in cui la prefazione è curata Federcio Moccia, l'amore umano e l'amore soprannaturale raggiungono vette reali ed impalpabili, si può notare una certa continuità con il precedente "Nel Cognome del Padre" (50.000 copie vendute) anche se, ovviamente, parla di storie ed ispirazioni diverse.

 

Ancora un po' della sua vita straordinaria, quindi, ancora un po' di lacrime, di sorrisi, di carezze, di nostalgia e di gioia in cui tutti potrete riconoscervi.

 

"Un Angelo in T-Shirt" si può trovare nelle librerie, oppure ordinarlo sul sito delle Edizioni Segno ed in un giorno sarà da voi.

 

 

 

 

 

Biografia:

 

Stefano Jurgens nasce a Roma il 18-04-1953, figlio di Maurizio Jurgens noto ed importante autore radiofonico degli anni '60-'70 che lavorò con grandi professionisti ed attori indimenticabili dal calibro di Paolo Stoppa, Rina Morelli, Gino Cervi, Paolo Panelli, Bice Valori, Aldo Fabrizi, Gigi Proietti e molti altri…

Stefano fin da giovane età segue le orme paterne e così, Inizia a comporre alcuni brani per Gianni Morandi tra cui la fortunatissima canzone "Sei forte Papà" che ha venduto nel mondo oltre 8.000.000 di dischi!

Nel 1977 Stefano Jurgens viene chiamato dal conduttore Corrado e inizia a far parte della sua rosa di Autori; il loro sodalizio artistico durerà per oltre 20 anni.

Stefano scrisse per Corrado molte trasmissioni, iniziando da "Domenica In" ricordiamo molteplici successi tra cui "Il Pranzo è Servito" e "La Corrida".

Come dimenticare inoltre la canzone "Carletto", brano che conquistò le Hit Parade di allora per oltre nove settimane vendendo anch'esso milioni di copie.

Negli anni '80-'90 inizia la sua collaborazione con Paolo Bonolis con cui firma programmi come "Tira&Molla", "Ciao Darwin", "Chi ha Incastrato Peter Pan?" e la recente edizione di "Domenica In".

Impegnato con "L'Eredità" di Amadeus fino a Giugno 2006.

Da Settembre 2006 è stato Autore di "Buona Domenica" con Paola Perego.

 

Attualmente si sta dedicando al progetto "Gioia Tv", una televisione, da lui creata, che parla di spiritualità carismatica inserita nella chiesa cattolica. Una tv allegra, positiva, con molte cose che potranno interessarvi, per ora sul web su www.gioiatv.com.

 

 

 

 

Programmi e Canzoni:

 

Tra i programmi più famosi si ricordano: Gran Varietà, Fantastico 3 e 8 (con Corrado, Raffaella Carrà, Gigi Sabani e Renato Zero), La Corrida, Domenica IN, Lascia o Raddoppia, Tira & Molla, Chi ha incastrato Peter Pan?, Ciao Darwin 3 e 4, Domenica In dal 2003 al 2005, L'eredità (con Amadeus), Buona Domenica dal 2006 al 2008 …

 

Tra le canzoni ideate : Sei Forte Papà (Gianni Morandi), Capito (Gatti Vicolo Dei Miracoli), La Canzone di Charlotte (Cartone Animato), Carletto (Corrado), Amori Infiniti (Laura Pausini), Mi Piace Tanto La Gente (Mina), Una Vecchia Canzone Italiana (Squadra Italia), L'isola del tesoro (Cartoni Animati) e molte altre …

 

 

 

 

 

Addetto Stampa

Dott.ssa Chiara Ventura

Tel. 392.9855523

Email: chiara.ventura@gioiatv.com

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota