Cerca nel blog

mercoledì 19 gennaio 2011

COMUNICATO STAMPA: SIDI SPORT E IL TEAM LIQUIGAS-CANNONDALE INSIEME PER VINCERE ANCHE NEL 2011 - Ergo 2 Carbon Lite e Genius 6.6 Carbon Lite con Ivan Basso, Vincenzo Nibali & Co.

 

SIDI SPORT E IL TEAM LIQUIGAS-CANNONDALE INSIEME PER VINCERE ANCHE NEL 2011

Ergo 2 Carbon Lite e Genius 6.6 Carbon Lite con Ivan Basso, Vincenzo Nibali & Co.

 

Maser (TV), 19 gennaio 2011 -Tutto è pronto per la stagione 2011 con il Team Liquigas Cannondale deciso a raggiungere traguardi importanti, confermandosi tra le formazioni migliori in tutte le corse alle quali prenderà parte. Al suo fianco come sempre ci sarà Sidi Sport.

Alla presentazione ufficiale della squadra i corridori hanno sfilato in passerella indossando oltre alle nuove divise anche le nuove calzature Sidi Ergo 2 Carbon Lite e Genius 6.6 Carbon Lite ad essi appositamente dedicate da Dino Signori. Si tratta infatti della nuova accattivante versione "bronze" impreziosita nella grafica dai dettagli che riprendono i colori ufficiali della divisa Liquigas-Cannondale.  

 

Il piede, e quindi la scarpa, rappresenta un aspetto fondamentale per ogni ciclista è il punto di unione tra l'atleta e la sua bicicletta, tra la componente umana e il mezzo meccanico. Ogni campione ha le sue esigenze e le sue preferenze, se Ivan Basso utilizza Genius 6.6 Carbon Lite, Vincenzo Nibali invece ha scelto Ergo 2 Carbon Lite. Inoltre Sidi Sport sarà presente con l'inconfondibile "vortice Sidi" sui calzini ufficiali da gara dei corridori e fornirà alla squadra i copri scarpa, sia i modelli che proteggono il piede degli atleti da pioggia e vento sia i modelli che contribuiscono all'aerodinamica del piede nelle prove a cronometro.

 

Una partnership di lunga data quella che unisce Sidi Sport e Liquigas Sport, un rapporto destinato a durare nel tempo rinforzandosi vittoria dopo vittoria.

Il Team Liquigas-Cannondale si presenta al via con una rosa eccezionale da Ivan Basso, re del Giro d'Italia 2010, a Vincenzo Nibali vincitore della Vuelta a Espana, passando per la "pattuglia green" composta da giovani di grande valore come Peter Sagan, Daniel Oss, Jacopo Guarnieri, Elia Viviani, Kristijan Koren e Davide Cimolai ai quali quest'anno si sono aggiunti Eros Capecchi, Damiano Caruso e Dominik Nerz.

Dopo il 2010 che ha visto i corridori della corazzata Liquigas-Cannondale primeggiare in tutto il mondo ottenendo straordinari successi, adesso lo sguardo è rivolto alla nuova stagione. La squadra già impegnata oltreoceano in Sud America, sulle strade dell'Argentina al Tour de San Luis, e in Australia al Tour Down Under in  attesa del debutto sulle strade europee che porteranno Ivan Basso verso la maglia gialla della Grande Boucle e Vincenzo Nibali verso la maglia rosa del Giro d'Italia.

 

In allegato le foto dei corridori Liquigas-Cannondale con le divise ufficiali 2011 accompagnati da Ergo 2 Carbon Lite e Genius 6.6 Carbon Lite e di Vincenzo Nibali in visita al quartier generale Sidi sport di Maser (TV) impegnato a testare le sue nuove Ergo 2 Carbon Lite.

 

-------------------------------------------    

PRESS OFFICE SIDI SPORT

ATCommunication 

mobile: +39 389.7984365

tel - fax: +39 0423.604866

e-mail: info@atcommunication.it

web: www.sidisport.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota