Cerca nel blog

mercoledì 7 ottobre 2009

SMAU 2009: Posytron presenta GeoWorkflow

 

Posytron Engineering s.r.l., società di consulenza tecnologica e gestionale operante nel mercato ICT, presenterà a SMAU 2009, Geoworkflow, una piattaforma tecnologicamente innovativa in grado di georeferenziare qualsiasi tipologia di contenuti e flussi di lavoro.

 

REGGIO CALABRIA – MILANO, 6 OTTOBRE 2009 Posytron Engineering s.r.l., azienda italiana attiva nel mercato dell’Information Technology da oltre un decennio, presenterà a Smau 2009 Geoworkflow un’innovativa soluzione per georeferenziare ogni tipologia di contenuti e flussi di lavoro.

 

 

‘Geoworkflow è una piattaforma tecnologicamente evoluta e dalle potenzialità illimitate, sviluppata dal nostro team, per la gestione dei workflow che contengono una componente informativa geografica’ ha spiegato l’ing. Alberto Muritano, CEO di Posytron.

 

Sviluppata interamente in .NET e basata su un Workflow Management System e su un server control ASP.NET per la visualizzazione delle mappe geografiche, la principale caratteristica di Geoworkflow è la possibilità di realizzare, rapidamente e semplicemente, un’infinità di applicazioni in grado di associare informazioni proprietarie ad una carta geografica, gestendo, al contempo, sui dati georeferenziati, i flussi di lavoro.

 

‘Attraverso questa soluzione, Posytron offre al mercato pubblico e privato una formula innovativa, dove la qualità abbraccia il progresso tecnologico. Geoworkflow è, infatti, una piattaforma che utilizza tecnologie d’avanguardia, versatili ed adattabili a qualsiasi contenuto e processo aziendale, attraverso lo sviluppo di applicazioni personalizzate sulla base delle particolari esigenze dei clienti, con vantaggi evidenti per il business aziendale’ ha aggiunto l’ing. Muritano.

 

Tra le principali applicazioni sviluppate dal team Technology di Posytron, spiccano per flessibilità, semplicità ed innovazione, E-Partecipation e Appuntamenti in città.

La prima, progettata e sviluppata per gli enti pubblici che si occupano di manutenzione urbana allo scopo di migliorare l’interazione tra i soggetti appartenenti alla comunità e la gestione dei problemi territoriali, permette ai privati cittadini di segnalare alla P.A. disservizi di diversa natura presenti sul territorio, indicandone la località su una comoda mappa, mentre l’ente, attraverso il sistema di gestione del workflow vedrà configurato lo specifico flusso di lavoro necessario per far fronte alla segnalazione.

La seconda, sperimentata con successo dall’amministrazione comunale di Reggio Calabria, consente il reperimento di tutte le informazioni relative agli appuntamenti organizzati sul territorio, fornendo, in particolare l’identificazione del luogo esatto e la visualizzazione nel dettaglio di ogni singolo evento, attraverso calendari e mappe.

 

Presso il padiglione 4, stand B55 all’interno dell’area Smau Business, sarà possibile scoprire Geoworkflow e le altre soluzioni a valore aggiunto presentate da Posytron.

 

                                                                            Per maggiori informazioni:

 

                                                                           Ufficio Marketing

mkt@posytron.com

                                                                          www.posytron.com

 

= = = = = = = = = = = =

 

 

Posytron Engineering S.r.l.

E’ una società di consulenza tecnologica e gestionale attiva nel mercato dell’ICT da oltre dieci anni. Forte della propria esperienza, professionalità e competenze certificate dai maggiori brand del settore e da prestigiose partnership, Posytron affianca aziende, enti e PP.AA. nel processo di crescita finalizzato all’eccellenza competitiva. Nell’ottica di rispondere pienamente alle esigenze dei clienti, Posytron ha strutturato il proprio offering in diverse business unit: Consulting, Technology e Lab che si integrano e combinano, consentendo un’offerta completa di servizi IT, in house e in outsourcing, soluzioni internet e di comunicazione e marketing digitale, accompagnando così le aziende nelle loro strategie di sviluppo e di innovazione.

 




Ufficio Marketing

 

Posytron Engineering Srl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Reggio Calabria

 

Milano

 

Contatti

 

 

Via Aschenez, 115
89125 Reggio Calabria
Italy

 

 

Viale Monte Grappa, 2
20124 Milano
Italy

 

 

T. +39 0965.312190
F. +39 0965.313889
Skype:
Posytron
M:
info@posytron.com
W:
www.posytron.com

 

 

 

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota