Cerca nel blog

giovedì 8 ottobre 2009

Mare, immersioni e divertimento nella culla incantata di Tahiti

Mentre qui in Italia manca davvero poco alla stagione del freddo e delle piogge autunnali, forse troppo poco per malinconici mesi da sciarpe e guanti di lana, per gli acquisti di cappotti e trapunte di piuma d'oca, in tanti altri angoli del mondo le temperature sono ancora gradevoli, se non tropicali, e chiunque può compiacersi, ancora, di onde e di mare, di raggi solari, di pelle abbronzata. Tahiti è uno di quei paradisi del Pacifico meridionale dove è estate tutto l'anno, dove non esistono appuntamenti stagionali e il clima dell'isola è stabilmente intorno ai 25° e i 28°, per il piacere e la delizia di visitatori e turisti.
 
Per chi abbia ancora voglia di vacanze, per chi forse di vacanze quest'anno non ne ha ancora sentito parlare, per chi attendeva le offerte vantaggiose dei periodi di bassa stagione, Tahiti potrebbe essere una meta realmente accattivante. Bellezze naturali, distese di spiagge rosate, barriere coralline e fitta vegetazione, Tahiti, la più grande e popolata isola della Polinesia Francese, è una delle poche dell'arcipelago, ad offrire paesaggi realmente incantevoli, le immersioni di Tahiti regalano uno spettacolo naturalistico di flora e fauna dalle tinte e colorazioni più disparate, scenari meravigliosi e panorami unici che si mostrano allo sguardo di chi percorre l'isola, di chi visita i suoi fondali. Ma Tahiti non è solo natura incantata, è anche meta privilegiata per gli amanti dell'attività sportiva e dell'esercizio fisico, imperdibile culla di surf, paradiso indiscutibile di diving, numerose strutture e impianti moderni per tentarsi provetto sub in Polinesia, per combinare al meglio, bellezza del mare, benessere sportivo e tanto tanto divertimento.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota