Cerca nel blog

venerdì 9 ottobre 2009

Nearshore IT Services Outsourcing: il fiore all'occhiello di Posytron allo SMAU 2009

 

Posytron Engineering s.r.l., società di consulenza tecnologica e gestionale operante nel mercato ICT da oltre un decennio, alla 46° edizione di SMAU, l’evento fieristico dedicato alla tecnologia e all’innovazione, punterà sul Nearshore IT Services Outsourcing: fiore all’occhiello dei servizi offerti dal proprio Competence Center di Reggio Calabria.

 

 

REGGIO CALABRIA – MILANO, 8 OTTOBRE 2009 Posytron Engineering s.r.l., azienda italiana attiva nel mercato dell’Information Technology da oltre un decennio, presenterà al pubblico professionale di Smau 2009 l’innovativa formula Nearshore IT Services Otusourcing, fiore all’occhiello dell’ampia gamma di servizi informatici offerti.

 

‘La logica del nearshore è quella di rispondere alle esigenze di esternalizzazione delle imprese in regioni geografiche o paesi vicini, simili per lingua, cultura, fusi orari, offrendo una valida alternativa al tradizionale offshore, in termini di riduzione dei rischi e dei costi, di ottimizzazione degli aspetti comunicativi e dei risultati’ ha affermato l’ing. Alberto Muritano, Ceo di Posytron.

 

Attraverso il Nearshore IT Services Outsourcing, Posytron mette a disposizione delle medie e grandi aziende operanti nel mercato dell’Information Technology, che intendono delocalizzare, in tutto o in parte, il processo di sviluppo di applicazioni software tecnologicamente evolute e, più in generale, i servizi IT, l’esperienza decennale maturata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi, applicazioni e prodotti software.

 

Una vasta gamma di servizi informatici (Software development; IT Services, Testing Services; ecc.), un team di sviluppo dedicato, una comprovata technical expertise nelle tecnologie usate e nelle metodologie applicate, ampia professionalità e forte spirito collaborativo sono i punti cardine dell’innovativo offering di Posytron, allocato presso il proprio Competence Center di Reggio Calabria.

 

‘Sebbene leggermente più oneroso rispetto al puro offshore, imposto dai trend di mercato degli ultimi anni, il nearshore si sta rivelando la scelta più saggia per le imprese che hanno necessità di dare in outsourcing lo sviluppo delle applicazioni software e di alcuni servizi IT; un modello che offre vantaggi significativi ed evidenti su tutta la linea – ha sottolineato il Ceo di Posytron – e il nostro obiettivo è quello di diventare il partner d’eccellenza per le aziende che intendono avvalersi dei servizi offerti dal Competence center di Reggio Calabria’.

 

Presso il padiglione 4, stand B55 all’interno dell’area Smau Business, sarà possibile confrontarsi con gli esperti di Posytron per scoprire, nel dettaglio, la formula Nearshore IT Services Outsourcing e gli altri innovativi servizi offerti.

 

                                                                            Per maggiori informazioni:

 

                                                                           Ufficio Marketing

mkt@posytron.com

                                                                          www.posytron.com

 

= = = = = = = = = = = =

 

 

Posytron Engineering S.r.l.

E’ una società di consulenza tecnologica e gestionale attiva nel mercato dell’ICT da oltre dieci anni. Forte della propria esperienza, professionalità e competenze certificate dai maggiori brand del settore e da prestigiose partnership, Posytron affianca aziende, enti e PP.AA. nel processo di crescita finalizzato all’eccellenza competitiva. Nell’ottica di rispondere pienamente alle esigenze dei clienti, Posytron ha strutturato il proprio offering in diverse business unit: Consulting, Technology e Lab che si integrano e combinano, consentendo un’offerta completa di servizi IT, in house e in outsourcing, soluzioni internet e di comunicazione e marketing digitale, accompagnando così le aziende nelle loro strategie di sviluppo e di innovazione.

 




Ufficio Marketing

 

Posytron Engineering Srl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Reggio Calabria

 

Milano

 

Contatti

 

 

Via Aschenez, 115
89125 Reggio Calabria
Italy

 

 

Viale Monte Grappa, 2
20124 Milano
Italy

 

 

T. +39 0965.312190
F. +39 0965.313889
Skype:
Posytron
M:
info@posytron.com
W:
www.posytron.com

 

 

 

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota