Cerca nel blog

sabato 17 ottobre 2009

“S:.A:. IL SACRO PRINCIPE DEL G:.O:.M:.P:.A:. – MONSIGNORE N:.H:. SANDRO PULIN”, NELLO STORICO CIRCUITO DI MONZA, LANCIA LA SUA PERSONALE AUTO DA CORSA DI "FORMULA-3": SPEED 4 PEACE – S:.A:. SANDRO PULIN”, NELL’ULTIMA GARA DEL CAMPIONATO NAZIONALE IT

"S:.A:. Il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. – N:.H:. SANDRO PULIN", in occasione dell'ultima gara del Campionato Nazionale Italiano di "FORMULA 3", augura un grande successo personale, al bravo Pilota di F3: "ANGELO FABRIZIO COMI" che, sulla pista dello storico "CIRCUITO DI MONZA", domani 18 Ottobre, nella Sua veste ufficiale di: "Delegato del S:.G:.M:. - S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. - Monsignore N:.H:.  SANDRO PULIN", è chiamato a guidare l'esclusiva ed unica Auto della Pace di F-3:                                   "SPEED 4 PEACE – S:.A:. SANDRO PULIN"

 

 

Venezia, 17/10/2009 – Durante una pausa, dai molti e vari impegni ed incontri relativi, sia alla organizzazione, al meglio  (assieme  alla  Famiglia  CASARTELLI,  proprietaria  del famoso CIRCO  MEDRANO),  del  prossimo  tour  veneto (Padova, Treviso  e  Vicenza ),  del  Suo  nuovo  e  personale  Circo  della  Pace: "CIRCUS FOR PEACE – S:.A:. SANDRO PULIN", sia alla preparazione, anche nella Sua altra veste, di Membro ufficiale del: "Comitato di Sorveglianza POR CRO parte FESR 2007-2013" della Regione Veneto, dei non facili lavori, per le prossime importanti riunioni ufficiali, dei vari: "Tavoli di Concertazione e Partenariato della Regione Veneto", per la gestione, al meglio, dei cospicui "Fondi Europei", destinati, per il periodo "2007-2013", al Veneto, il: "S:.G:.M:. – S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:. – Monsignore N:.H:. Sandro PULIN", anche nella Sua altra veste ufficiale di: "H.E. AMBASSADOR FOR PEACE – U.P.F." (O.N.U. New York – USA), ha voluto trovare il tempo, anche attraverso questo "comunicato stampa", per poter fare pubblicamente, i propri personali auguri, di un "GRAN SUCCESSO" personale, al giovane e promettente Pilota di F-3: "Angelo Fabrizio COMI", che, il prossimo 18 Ottobre, sulla pista dello storico "CIRCUITO DI MONZA", nella Sua nuova veste ufficiale di: "DELEGATO PERSONALE DI S:.A:. IL MONSIGNORE N:.H:. SANDRO PULIN", é chiamato a guidare, nell'ultima gara, dell'attuale: "Campionato Nazionale Italiano 2009 – FORMULA 3", la prima ed unica personale: "Macchina da Corsa della Pace – F3", di: "S:.A:. il Monsignore N:.H:. PULIN", ormai conosciuta, in tutto il settore delle corse su pista e dell'automobilismo professionistico mondiale, con il nome di: 

 

" SPEED 4 PEACE – S:.A:. SANDRO PULIN "

 

 

 
Infatti proprio recentemente, grazie ad una Sua personale richiesta ufficiale, a mezzo di lettera raccomandata – A.R., inviata a: "S:.A:. il  N:.H:. PULIN", il promettente giovane Pilota Angelo Fabrizio COMI, ha avuto il piacere e l'onore di essere nominato ufficialmente, il primo ed unico:        "DELEGATO PERSONALE DI S:.A:. IL MONSIGNORE N:.H:. SANDRO PULIN", per la promozione e la diffusione del personale messaggio di "PACE", del N:.H:. Sandro PULIN, anche nello specifico, non facile, settore del: "MOTORSPORT  PROFESSIONISTICO", sia in Italia che nel resto del mondo.

 

Il bravo Pilota Angelo Fabrizio COMI, nella Sua nuova veste di importante e qualificato: "Esponente e Rappresentante Ufficiale del <G:.O:.M:.P:.A:.> nel Mondo", avendo dichiarato, da subito, pubblicamente, di voler correre, l'attuale: "Campionato Nazionale Italiano – 2009, di FORMULA - 3", per conto ed a nome anche del: " G:.O:.M:.P:.A:. " ed in particolare per il: "S:.G:.M:. - S:.A:.                     il Sacro Principe – Monsignore N:.H:. Sandro PULIN", al fine di dare anche un Suo reale contributo personale, alle molte e prestigiose Iniziative Internazionali per la "PACE NEL MONDO", avviate da: "S:.A:. il N:.H:. Sandro PULIN" e per rendere evidente, a tutti, questa Sua decisa "SCELTA DI CAMPO", grazie ad una specifica e personale autorizzazione del N:.H:. PULIN, ha potuto ufficialmente dare, alla Sua bella "MACCHINA DA CORSA", che porta il: N° 51 (l'anno di nascita di: "S:.A:. il      N:.H:. PULIN"……), il titolo ufficiale di: "SPEED 4 PEACE – S:.A:. SANDRO PULIN", applicando il relativo "LOGO UFFICIALE", oltre che sulle due fiancate anteriori della Sua macchina, anche sulla parte alta del "MUSO" dell'auto, proprio sotto il prestigioso marchio della: "FIAT GROUP"……   

 

Confermando a tutti gli interessati che, come al solito, sarà possibile seguire la gara in diretta, sul canale di SKY - Nuvolari (Sky 218), resta inteso che, per un numero limitato (dovuto ad ovvi limiti logistici) di simpatizzanti e sostenitori, sia del "G:.O:.M:.P:.A:." e del suo specifico Progetto Internazionale di Pace: "SPEED 4 PEACE – S:.A:. SANDRO PULIN", sia del bravo Pilota Angelo Fabrizio COMI, rimane sempre aperto l'invito a presenziare, questo week-end, come ospiti, sul mitico tracciato di Monza (fino ad esaurimento della disponibilità dei relativi posti), all'interno del relativo "paddock/box"; l'eventuale conferma della disponibilità di "posti-ospiti", si potrà conoscere, previo contatto telefonico, ai seguenti numeri telefonici: 3334969397 e 3356505275.


--
NOTA:
----------
Per essere aggiornati su tutti i comunicati relativi alle Iniziative Internazionali del: "G:.O:.M:.P:.A:." e di: "S:.A:. il N:.H:. PULIN", é possibile visitare liberamente i seguenti tre indirizzi web:

- http://alex-gompa.blogspot.com

- www.wikio.it/user/alexrul
- www.wikio.it/user/sapulin

--------------------------------------------------

Alex PULIN
Resp. Ufficio Stampa del:
"G:.O:.M:.P:.A:. DI VENEZIA"
_________________________

Ufficio Relazioni Esterne del:
"S:.G:.M:. - S:.A:. il Sacro Principe del G:.O:.M:.P:.A:."
Monsignore N:.H:. Sandro PULIN.

- "S:.A:. il Sacro Principe Delegato Plenipotenziario per i Rapporti diretti, sia con il PRINCIPATO DI MONACO, sia con la nobile CASATA DEI PRINCIPI GRIMALDI" - Venezia.
- "S:.E:. Delegato Permanente Plenipotenziario per la Segreteria di Stato della Santa Sede" - Città del Vaticano".
- "S:.E:. IL GRAN CAVALIERE DELLA PACE NEL MONDO" - Venezia.
- "H.E. AMBASSADOR FOR PEACE - U.P.F."  O.N.U. New York - U.S.A.
- "ACCADEMICO E MEMBRO PERMANENTE ELETTO - Accademia Culturale Sammarinese: <LE TRE CASTELLA> - R.S.M.
- "S:.E:. Delegato Plenipotenziario per i Rapporti Istituzionali con la REGIONE VENETO e per i Fondi Europei 2007-2013 e Fondi FAS" - Venezia.  

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota