Cerca nel blog

lunedì 14 settembre 2009

"Cetus Golf Challenge - Teuco Cup" al Country Club Castelganolfo

Terzo appuntamento per  la competizione golfistica amatoriale più apprezzata dai  giocatori capitolini. Dopo il successo delle prime due tappe, disputate al Club Marco Simone ed al Circolo del Golf di Roma Acquasanta, nel  week end del 19 e 20 settembre si disputa la terza sfida del "Cetus Golf Challenge - Teuco Cup".

Nell'incantevole scenario del Country Club Castelgandolfo, collocato sulle pendici di un antico cratere vulcanico, il cui percorso è opera del famoso architetto Robert Trent Jones, si affronteranno i diplomatici della Diga e i giocatori iscritti alla Federgolf.

La club house del circolo, ricavata dalla villa seicentesca di Flavio Chigi, regala una straordinaria vista che si estende dai Castelli Romani al Mar Tirreno. Dalla balconata è possibile ottenere un'affascinante veduta del campo di gioco, unica nel suo genere: le 18 buche abbracciate da un solo sguardo.

Sabato scenderanno in campo i golfisti della Diplomatic  International Golf Association mentre domenica le gare saranno aperte alla partecipazione di  tutti gli iscritti alla Federazione Italiana Golf. La competizione si svolgerà sulla  lunghezza delle 18 buche con formula stableford per tre categorie.

Da segnalare infine che i vincitori delle 4 tappe del "Cetus Golf Challenge - Teuco Cup", parteciperanno alla finale nazionale del circuito della Diplomatic International Golf Association in programma sui percorsi del Golf Club Punta Ala e Golf Club Toscana.

La finale si giocherà quindi sull'impegnativa distanza delle 36 buche sui due campi (18 buche il sabato e altre 18 la domenica), con formula medal, a categoria unica.

Cetus e Teuco infine riservano attenzione anche alla promozione del golf e per coloro che vogliono provare un primo approccio a questa affascinante disciplina sportiva sarà organizzata nella giornata di domenica una "golf clinic" con un maestro che impartirà le prime nozioni ai neofiti (è consigliata la prenotazione al numero 06-200711 o all'indirizzo info@cetus.it).

 

Cetus e Teuco condividono gli stessi valori di innovazione, qualità, affidabilità. Questo fa di loro una coppia vincente nel mercato e per questa ragione intendono abbinare il loro nome al prestigioso evento sportivo.

Cetus è un'azienda all'avanguardia specializzata nella vendita di materiali per la costruzione, ristrutturazione e arredo casa, che sviluppa offerte diversificate in grado di rispondere ed anticipare le esigenze di ogni categoria di cliente, rivolgendo la sua attenzione sia alle imprese di costruzione che agli architetti quanto ai clienti privati. L'esperienza trentennale ha permesso all'azienda di ricercare, scegliere e garantire ai clienti i migliori prodotti sul mercato, tanto dal punto di vista emozionale che dal punto di vista tecnico.

Teuco, brand sinonimo del benessere legato all'acqua, mantiene la leadership del mercato da anni perché progetta prodotti inseguendo l'eccellenza: nelle forme che inventa, nelle funzioni che introduce, nei materiali che brevetta, nei controlli che esegue. Quindi cerca in ogni modo di creare prodotti che vadano oltre le aspettative, per il benessere della  mente e del corpo.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota