Mazoom Sirmione Bs, Fura Lonato Bs, Coco Beach Lido di Lonato Bs: le proposte dal 3 luglio al 5 luglio 2009 + 4/7 Cyberpunkers @ Megalopolis - Florida
Come sempre foto in hi res su www.lorenzotiezzi.it
4/7 Cyberpunkers @ Megalopolis - Florida
Sono, lo dicono i numeri, tra i dj europei in maggiore ascesa. Senz'altro, tra i colleghi italiani, il loro percorso spicca.
Infatti, che i Cyberpunkers non sono solo 'due dj italiani di successo' lo racconta in un attimo il loro live tour estivo pubblicato interamente sul loro Myspace. I dj italiani, di solito, pubblicano le date solo all'ultimo momento, per motivi di marketing o di pigrizia. I Cyber no, visto che hanno un buon numero di fan sparsi per l'Italia e per l'Europa, devono e vogliono far sapere a tutti col maggiore anticipo possibile dove suonano e quando lo fanno.
E dal vivo, infatti, più che mettere un disco dietro l'altro, suonano musica elettronica utilizzando due computer e spesso, quando il loro live diventa l'evento Flash in Punk, anche un chitarrista e un vj. Il prossimo evento FIP è previto per il primo giugno 2009 all'Amnesia di Milano. Prima e dopo una primavera estate fatta di tanta musica in Italia e in Europa (Svizzera e Ucraina tra i territori toccati dai Cyber). Continua anche il loro show su Radio 105, ogni venerdì notte dall'una alle due.
Ecco le date nel dettaglio. Aggiornamenti su www.myspace.com/cybepunkers
4/7 Megalopolis Festival Brescia @ Florida Ghedi con S. Tomiie e C. Liebing
11/7 Lido Degli Scacchi Ferrara (Italy)
18/7 Rock & Dox Festival Treviso (Italy)
25/7 Rensi Club Verona (Italy)
9/8 with Digitalism, NuEchoes (ex Prince, Rn)
15/8 Sottomarina Di Chioggia - (Italy)
16/8 Kursaal Lignano (Udine)
23/8 with Steve Aoki NuEchoes (ex Prince, Rn)
19/9 Electrosanne Festival 2009 Lousanne (Swiss)
///////////////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////////////
MAZOOM SIRMIONE BS
www.mazoom.it
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A 500 metri dall'uscita A4: Sirmione.
Info 335 8560165 (venerdì, tavoli) 328 6811111 (sabato)
Ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte
Aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
Venerdì Mazoom: musica house
Sabato Le Plaisir: elettronica pura, spesso sperimentale
venerdì 3/7 Mazoom Friday.
Al mixer Rallo e Mark Livella soulful, deep & vocal house di grande qualità
Kenny Carpenter (Studio 54 New York) @ Mazoom Le Plaisir
Il Mazoom è sempre aperto e propone una serata remember da non perdere per gli amanti del genere 'remember house': insieme agli italiani Steve Mantovani e Luckino, nomi senz'altro importanti per gli appassionati, suona un mito come Kenny Carpenter dello Studio 54 di New York. Ossia uno dei dj più importanti ed influenti al mondo.
Chi è Carpenter: è un autentico mito del djing, e il suo nome è associato ad un locale che negli anni'70 ha rivoluzionato il clubbing in tutto il mondome ha fatto della trasgressione, dell'edonismo e della provocazione, unite alla musica underground dell'epoca, i capi saldi della vita notturna negli anni a seguire. Stiamo parlando dello "Studio 54" di New York, meta ambita dai personaggi dello star system statunitense, dall'intelligenza e dal mondo dell'arte e della moda. Fra i suoi habituè personaggi del calibro di Madonna, Andy Wharol, Grace Jones, Jerry Hall e David Bowie e dove è nata la moda della disco music di Donna Summer e dei Bee Gees, e l'house ha cominciato il suo lungo cammino fino ad oggi. E' qui che un giovanissimo Kenny Carpenter inizia la sua carriera di dj, rendendo unico il sound dello Studio 54: disco, electro, garage, soul, e naturalmente i primi vagiti dell'house music, di cui diventa ben presto uno dei migliori produttori al mondo. Negli anni '90 The Ministry of Sound, uno dei più importanti club e casa discografica di Londra, ingaggia Ken per un tour di un mese in Scozia, Irlanda e Inghilterra. Durante gli anni ha suonato molte volte in Giappone, nei più trendy locali notturni di Tokio, Osaka e Sapporo e ha fatto annuali tour stagionali in Grecia, Spagna e Italia, mettendo dischi nei luoghi più "modaioli" di Atene, Mikonos, Ibiza, Milano, Napoli e Roma. Per 4 anni ha "scosso" con il suo show settimanale in una stazione radio di New York WBLS 107.5 FM.
////////////////////////////////////////
FURA LONATO BS
Fura Lonato Bs
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
infoline 3407675118
www.furaclub.it
Art director Christian Luzzardi
Ogni venerdì Circus @ Fura con Jacopo voice Space dj by Luca Pizzi
Ogni Sabato Fura Saturday Night. Art director Christian Luzzardi Nel privè musica electro by Liquid, in main room house & happy house con Denis M al mixer. Art director Christian Luzzardi
sabato 4/7 Beach Party @ Fura Lonato (Bs) col dancefloor pieno di sabbia di mare. Dj Denis M
Una festa al mare vicino a due passi dal Lago di Garda ma anche da Brescia, Milano e Verona? Al Fura tutto questo diventa possibile, soprattutto sabato 6 giugno quando il dancefloor si riempie di sabbia di mare. Il grande locale estivo diretto artisticamente da Christian Luzzardi diventa una vera spiaggia piena di sabbia di mare. Insomma, sarà necessario portarsi almeno le ciabatte o gli infradito. Molto agguerrita anche la squadra al lavoro in console. Dj Denis M Art director Christian Luzzardi.
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
COCO BEACH CLUB LIDO DI LONATO BS
Ogni giovedì live music on the beach con band selezionate dallo staff del Teatro Alberti di Desenzano (Ottavio Ferri)
Musica Live musica anni 70' - 80' presso la spiaggia del Coco Beach Club, una serata per ballare a piedi nudi nella sabbia. realizzata in collaborazione con Teatro Alberti Desenzano. Lo spettacolo musicale è diretto da Ottavio Ferri. Per informazioni o prenotazioni cene, William Braga 338 8666854. Ingresso completamente gratuito senza obbligo di consumazione.
Venerdì 3/7 dj Michele Menini (vocal house con un pizzico d'elettronica) ingresso 15-20 euro
Ladies Night. Coco Beach ogni venerdì notte diventa Ladies Night, ossia le ragazze ogni sera bevono gratis ciò che desiderano nei diversi bar del club... ma solo quando il dj propone la canzone Ladies' Night di Patrick Juve. Questo free drink space inzierà e finirà col suono d'una sirena navale, ossia qualcosa che si sente sempre, anche sopra la musica house! E' un omaggio al pubblico femminile d'un club che davvero alle ragazze sta piacendo molto.
sabato 4/7 Michele Menini (vocal house con un pizzico d'elettronica) ingresso 15-20 euro
domenica 5/7 HAWAIAN PARTY
dalle 18 in poi al mixer Michele Menini (chill out, deep house e house) Ingresso libero
Una festa in puro stile anni '50. Ci saranno corone di fiori, pareo, omaggio floreali, hula hop... ma anche sensualità ma anche educazione. Al mixer Michele Menini con musica house e vocal house.
COCO BEACH
Via Catullo, 5 Lido Di Lonato (Bs)
338 8666854
Uscita A4: Desenzano
www.cocobeachclub.net
Club: aperto ogni venerdì e sabato sera dalle 23 a tarda notte
Beach: ogni giorno dalle 9, la domenica aperitivo lungo dalle 18 alle 2
Restaurant: lun- gio a pranzo, a pranzo e a cena ven, sab, dom
COCO BEACH: club, restaurant & beach resort luxury sul Garda (Lido di Lonato, Bs)
Riguardo alle proposte musicali, la spiaggia di Coco Beach non è la solita disco. Durante la giornata la selezione musicale è curatissima e soprattutto chill out e nu jazz. Dalle 18 alle 22 si ispira all'acqua e al fuoco e lascia spazio al rito del tramonto. Dopo le 22 parte la house music, ma solo quella più sofisticata e latina. L'atmosfera è vicina a quella del Cafè del Mar di Ibiza, e, più tardi a quella dello scatenato Bora Bora.
///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazione, www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com