Cerca nel blog

giovedì 2 luglio 2009

Dj Jacko presents Nu House feat TJ Inc. aka Tony Loreto & Dj Jacko: 1 cd mixed + 1 cd unmixed + free t shirt (Key Note Multimedia)

Dj Jacko presents Nu House feat TJ Inc. aka Tony Loreto & Dj Jacko: 1 cd mixed + 1 cd unmixed + free t shirt (Key Note Multimedia)

TONY RECORDS, l'etichetta del mito house Tony Humphires, presenta la compilation NU HOUSE mixata da DJ JACKO feat TJ INC  aka Tony Loreto & Dj Jacko.

 Jacko è il Label Production Assistant di Tony Records, assistente personale e dj supporter di Tony durante tutte le sue tournèe... Jacko è destinato a diventare uno dei produttori e contributori di spicco della dance music mondiale, ovviamente sotto l'ombrello dell'etichetta Tony Records. Decisamente una delle stelle nascenti della scena soulful dance.

Insomma, ormai ha l'esperienza necessaria per volare con le sue ali.  Ha appena prodotto questo nuovo album di soulful house in collaborazione con Tony Loreto, un disco pieno di belle tracce deep soulful house di loro produzione e pure di remix di artisti come Dajae & Bernard Badie, Antoinette Roberson, Heather Headley... 

Jacko e Tony Loreto formano i TJ Inc, sicuramente uno dei più innovativi e richiesti team di produzione made in Italy e la compilation si presenta con un pacchetto senz'altro interessante: 1 cd non mixato con 8 brani (dedicato ai dj), 1 cd mixato con 13 brani (dedicato agli amanti della musica) e in omaggio una t shirt Tony Records (per i dj e per tutti gli altri).



LA TRACKLIST

Disc 1 MIXED

01 TJ Inc - "Slave To The Rhythm" (Unreleased)
02 Heather Headley - "I Wish I Wasn't" (Spirit Sound Music Vocal Mix)
03 Dj Roland Clark & Byron Stingily feat. Carla Prather & El - "Revival" (TJ Inc Full Vocal Mix V2)
04 TJ Inc - "Neverland" (Unreleased)
05 Tonya Renee - "About You" ( Tony Loreto & Mario Pagliari Mix)
06 DJ Speedy - "Itotia" (Abicah Soul Mix)
07 Under Achiever ft. Jermaine - "Hate To Say" (TJ Inc Morning Mix (AKA Tony Loreto & Jacko))
08 Dajae & Bernard Badie - "Tonight" (Tony Loreto Re-Rub - Unreleased)
09 TJ Inc - "The Dove" (Unreleased)
10 The Blak Beat Niks - "Free To Be Free" (Tony Loreto & Jacko TJ Inc Dubland Mix)
11 Barbara Tucker Presents Su'Su Bobien - "Care Free" ( Tony Loreto & Jacko TJ Inc Club Mix)
12 Jacko Presents Tony Loreto - "Doo" (Gimmick Mix)
13 Antoinette Roberson - "Be Free" (Tony Loreto & Jacko TJ Inc Remix)

Disc 2 UNMIXED

01 Dajae & Bernard Badie - "Tonight" (Tony Loreto Re-Rub - Unreleased)
02 Antoinette Roberson - "Be Free" (Tony Loreto & Jacko TJ Inc Remix)
03 The Blak Beat Niks - "Free To Be Free" (Tony Loreto & Jacko TJ Inc Dubland Mix)
04 TJ Inc - "Slave To The Rhythm" (Unreleased)
05 Heather Headley - "I Wish I Wasn't" (Spirit Sound Music Vocal Mix)
06 Jacko Presents Tony Loreto - "Doo" (Gimmick Mix)
07 TJ Inc - "The Dove" (Unreleased)
08 TJ Inc - "Neverland" (Unreleased)

RIASSUMENDO
Titolo: DJ JACKO presents NU HOUSE, feat TJ INC (aka Tony Loreto & Dj Jacko)
Artista: Dj Jacko
Etichetta: Tony Records
Distribuzione: Key Note Multimedia


Jacko ( Tony Records) Biografia

Nato a Roma nel 1975, ha iniziato la sua carriera nei clubs della capitale nel 1995, proponendo fin dall'inizio - con passione e costanza - la sua selezione musicale, dedicata interamente alla musica House-Garage. Dj's leggendari come Larry Levan, Ron Hardy, Kenny Carpenter e soprattutto Tony Humphries, sono stati i suoi punti di riferimento e le guide per l'evoluzione del suo gusto musicale. Tecnica e scelte musicali di Giacomo Berarducci hanno subito la forte influenza di Tony Humphries, apprezzato negli shows radiofonici e soprattutto dal vivo - ogni volta possibile - per la selezione dei dischi e lo stile di mixaggio, che rappresentano ancora per lui la migliore esperienza da seguire ed approfondire.  Al momento Jacko fa parte dello staff della nuova etichetta di Tony Humphries: Tony Records (ex Yellorange). Il suo ruolo è quello di Label/Production Assistant, oltre ad essere l'assistente personale di Tony durante tutte le sue tournèe. 

 Nel corso della sua carriera Giacomo ha condotto con successo per quasi 10 anni, un suo"Radioshow" su diverse emittenti della capitale; tra cui "Radio Centro Suono" e CDR "Club Dance Radio". Grazie a questo una sempre crescente parte del pubblico si è avvicinata alla musica "House-Garage", aumentando così la platea degli amanti di questo genere. Parallelamente all' attività radiofonica, in questi anni, Giacomo ha sviluppato anche quella di "club dj", suonando, spesso come dj resident, in molti locali della capitale tra cui, i più importanti: Goa, Art Cafè, La Saponeria, Horus Club, La Terrazza, Jafar… Per quanto riguarda le tournèe all'estero le sue prime esibizioni sono state a Londra nei famosi clubs: "The Cross" e "Pacha" con il famoso DJ newyorkese Kenny Carpenter e la "dance diva" Ultra Nate. La sua prima serata in America invece è stata a Los Angeles al "Roof Pool Party" allo Standard Hotel". Nel 2004 è stato protagonista insieme a Tony Humphries della sua residency a New York al Club Discotheque. Ha inoltre suonato e rappresentato Tony Records a Miami durante la Winter Music Conference del 2005/06/07, suonando all'Harrison Lounge e al Crobar durante il famoso party "Magic Sessions".

Tra le gig più recenti ricordiamo inoltre la DJ residency durante Tony Humphries & Friends all'Urban Club a Perugia e quella dell'estate 2008 al Pascia di Riccione. Tra i suoi ultimi progetti la fondazione di uno dei più nuovi e  richiesti team di produzione italiani (TJ Inc), insieme al suo amico e collega Tony Loreto e al musicista Antonio Di Mauro. Hanno debuttato con il loro primo progetto (The Spirit EP) su Tony Records, acclamato dai DJ's e addetti ai lavori. Seguito a breve tempo da altri "Remix" per leggendari artisti house come Byron Stingily e Su Su Bobien. Ci sono in cantiere numerosi progetti e collaborazioni anche con artisti di spicco del panorama dance e R&B. Hanno lavorato infatti a Remix per artisti come: Alicia Keys, Mary J. Blige, Mariah Carey and Michael Jackson, per dirne solo alcuni. Jacko è destinato a diventare uno dei produttori e contributori di spicco della dance music mondiale, ovviamente sotto l'ombrello dell'etichetta Tony Records. Decisamente una delle stelle nascenti della scena soulful dance.

PRODUCTION – REMIXES:

- Let The Music – Brent Laurence feat. Emily McIntosh – Tony Records 2006 (Spellband vs Jacko Remix)
- My Brazil – Haldo – Tony Records 2006 (Haldo vs Jacko Remix)
- Southport Weekender – Tony Humphries – SuSu Concept Music UK 2005 (Jacko Exclusive Edits for the album)
- Masterclass #02 – Tony Humphries – MN2S Records UK (Exclusive Edits, Appears with My Brazil (Haldo vs Jacko Remix) on disc 02 2006
- The Spirit EP – Jacko Presents Tony Loreto – Tony Records US 2008
- Trouble In Paradise (TJ Inc Remix) – Liquid People Pres. Danism feat. Sean Williams – Tony Records US 2008
- Revival (TJ Inc Remixes) – Byron Stingily feat. Carla Prather & EL – Stingily Music US 2008
- Dirty Girl (TJ Inc Remix) – EL – Stingily Music US 2008
- Carefree (TJ Inc Remix) – Su Su Bobien – Soundmen On Wax US (Forthcoming 2009)
- Fade Away/Joy (Tony Loreto & Jacko TJ Inc Remix) – Mary J Blige / Ledisi – Fallout Records US 2008
- Free To Be Free (Tony Loreto & Jacko TJ Inc Mixes) – The Blak Beat Niks – Tony Records US 2008
- Isolator (Tony Loreto & Jacko TJ Inc Remix) – Spellband – Tee Traxx (Tony Records) US (Forthcoming 2009)
- Spotlight/Magic (Tony Loreto & Jacko TJ Inc Remix) – Jennifer Hudson/Robin Thicke - Fallout Records US (Forthcoming 2009)
- First Blue House (Tony Loreto & Jacko TJ Inc Remix) – 3345 Music - 3345 Music US (Forthcoming 2009)




///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazione, www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com




Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota