Eric Peterson e altri autorevoli professionisti di settore animeranno due giorni di conferenza dal taglio spiccatamente educational interamente dedicati alla Web Analytics e ai servizi connessi.
Operatori del settore e un’area Expo arricchiranno le tematiche trattate con riferimenti concreti e servizi innovativi, con l’obiettivo di divulgare i vantaggi strategici della Web Analytics.
WAS 2009 è a Milano il 17-18 Marzo 2009.
Procedono spediti i preparativi di WAS 2009, il primo appuntamento italiano (17 e 18 Marzo Business Center Crowne Plaza Hotel, Milano Linate) http://www.webanalyticstrategies.com in cui i professionisti della Web Analytics e del marketing digitale discuteranno un’agenda ricca di tematiche innovative e di grande interesse, sia per i partecipanti sia per gli operatori del settore.
Agli aspetti salienti della Web Analytics sono state accostate anche le molteplici contaminazioni che la animano e le grandi e affascinanti innovazioni che caratterizzeranno il prossimo futuro dei Media Digitali.
La presenza di Speaker di alto profilo, l'attenzione riposta alla preparazione dei singoli interventi e il taglio prettamente educational dell'evento, rappresentano la grande sfida e l'innovazione di WAS.
Alcune novità: Grazie all’intervento di Laura Paxia, Director at Large della Web Analytics Association, la più autorevole associazione di settore, WAS
Attorno a Mr. Peterson e con il contributo di autorevoli professionisti italiani tra cui
I due giorni di Conference mirano a evidenziare gli aspetti legati alla misurabilità dei media digitali e alle campagne pubblicitarie on line, declinandone, anche con esempi concreti, tutti i vantaggi e le opportunità.
Il monitoraggio delle conversioni provenienti dalle campagne di e-mail marketing, dai search engine, dai social networks e dall’innovativo mobile marketing, rappresentano soltanto alcuni degli elementi di grande interesse di cui si dibatterà all’evento.
A supporto degli elementi teorici trattati dai Guru, è stata organizzata un’area Expo & Coffee per offrire ai partecipanti anche momenti di approfondimento tecnico e operativo con gli operatori del settore che presenteranno, proprio a WAS, interessanti novità tecnologiche.
Workshop tematici sponsorizzati rappresenteranno un’ulteriore occasione per conoscere in anteprima prodotti e servizi legati alla Web Analytics.
L’obiettivo di WAS 2009, già raggiunto in agenda, è quello di creare un momento di valore tecnico scientifico capace di accostare le aziende ai servizi e alle tecnologie che caratterizzano, già oggi, il marketing digitale e alle sue straordinarie e innumerevoli opportunità.
Interverranno a WAS 2009:
· Eric Peterson - Padre della Web Analytics, Speaker di fama mondiale
· Laura Paxia - Director at Large & Member of Web Analytics Association Board of Directors
· Marco Loguercio - Fondatore e Amministratore Unico di SEMS
·
· Cosimo Accoto - Ricercatore e studioso di New Audiences, Digital Customers e Software Studies
· Giuseppe Fragola - CEO ImetriX Media Analytics
· Stefano Marioni - Founder & President di Extrapola Group
· Marco Rivosecchi - Founder & President di Kiwari
·
· Massimo de Magistris - Digital Solution Director di Microsoft Advertising Italia
· Ralf Haberich - Responsabile Marketing
· Maurizio Fionda - Founder and CEO Diennea
· Fabio Ricci - Consulente e Sviluppatore di applicazioni Web e Mobile
· Sean Carlos - Presidente Antezeta e Docente alla British Columbia University
· Sasha Monotti - Founder di BlogMeter
· Silvia Gilotta - Eye-Tracking Product Manager in srlabs
L’accesso all’evento è su invito o a pagamento.
Per maggiori informazioni è disponibile il sito dell’evento www.webanalyticstrategies.com
Dal 2000, WIRELESS è il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie ICT, in particolare wireless, Web e New Media. WIRELESS anticipa scenari e soluzioni, offre occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende.
WIRELESS, partner ideale per disegnare, organizzare e realizzare eventi B2B e B2C di successo. Nel
Dal 2005, WIRELESS realizza eventi nel web marketing come Everything But Advertising Forum, E-Mail Power, Proximity Marketing, Touristech e Media 2.0 Expo (www.gowireless.it).
Contatti:
WIRELESS
Via Monte Rosa, 11
20149 Milano
Tel. 02 48100306 – 02 48517925
Fax 02 460015
Cell: 329 9020204
email: mgnemmi@gowireless.it