Il marchio cinese di abbigliamento da casa ha scelto Centric PLM Moda per supportare la strategia di crescita
CAMPBELL, California, 13 febbraio 2020 – Sevfun, marchio cinese di abbigliamento da casa, ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software®. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative ad aziende di moda, retail, calzature, articoli per l'outdoor, prodotti di lusso, largo consumo e home design per aiutarle a realizzare obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.
Nato nel 1999, Sevfun è un marchio di abbigliamento per tutta la famiglia. Utilizzando come materia prima fibre di alta qualità, sane e naturali, Sevfun produce intimo comodo, abbigliamento da casa, biancheria da notte e casalinghi, con otto categorie di prodotti. Sevfun ha filiali a Sichuan, Chongqing, Hunan, Hubei e Anhui.
Per perseguire gli obiettivi di crescita ambiziosi fissati dall'azienda, gli attuali processi di ricerca e sviluppo richiedono maggiore efficienza, precisione e innovazione per restare al passo con le richieste del mercato. Sevfun ha dovuto affrontare sfide legate alla grande quantità di dati memorizzati offline, alle barriere di comunicazione fra i team di Chengdu e Shanghai e alla necessità di una piattaforma digitale per supportare la transizione da un modello basato sugli acquisti a un modello di merchandising e R&D indipendente.
Il primo passo della strategia di crescita è stata la scelta di Centric PLM Moda per migliorare lo sviluppo e la gestione dei prodotti.
"Sevfun deve migliorare le capacità di R&D di prodotto, che ci assicurano il margine di competitività grazie al quale resteremo imbattibili," afferma Dong Zezhi, Presidente di Sevfun. "Il progetto PLM con Centric è il primo passo verso la trasformazione digitale e il successo dell'implementazione getterà basi solide per lavorare in modo più semplice ed efficace in futuro."
Sevfun ha citato la forte presenza in Cina, la grande esperienza nei progetti, la tecnologia professionale e la reputazione di affidabilità di Centric come fattori chiave per la scelta del partner.
"Il PLM consente alle imprese di effettuare la transizione da una gestione manuale dei dati ad attività operative più logiche ed efficienti," spiega Gao Wen, Commodity Director di Sevfun. "Migliorando i dati fondamentali e ottimizzando i processi, possiamo pianificare il nostro lavoro più sistematicamente. Centric PLM Moda standardizzerà il nostro processo, consentendoci di superare gli standard di innovazione e aggiornamento delle nostre attività e dei nostri prodotti."
"Siamo molto soddisfatti che Sevfun abbia scelto Centric PLM Moda," ha dichiarato Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software. "Sevfun sta vivendo una fase di grande evoluzione in termini di presenza di mercato e modello di business. Come partner per la trasformazione digitale di Sevfun, siamo orgogliosi di mettere la nostra competenza e il nostro supporto al servizio della loro crescita."
Maggiori informazioni su Centric PLM Moda
SevFun (www.7sef.com)
Nato nel 1999, Sevfun si è affermato come marchio di abbigliamento per tutta la famiglia. Utilizzando come materia prima fibre naturali e sane con standard tecnologici e qualitativi elevati, Sevfun ha sviluppato otto categorie di prodotti, come reggiseni, pantaloni, biancheria intima, indumenti da casa, calze, casalinghi, abbigliamento e calzature, con filiali a Sichuan, Chongqing, Hunan, Hubei e Anhui.
L'idea di prodotto di Sevfun ruota attorno a "materiali naturali, tecnologia di tessitura, salute e comodità". Il valore chiave del marchio è incentrato su "intimo comodo per tutta la famiglia". Sevfun non crea prodotti per un numero ristretto di persone, bensì adotta un approccio professionale per offrire "comfort" ai consumatori, inducendoli a consigliare i prodotti ai loro familiari più stretti.
Centric Software (www.centricsoftware.com)
Dalla sua sede nella Silicon Valley, Centric Software fornisce una piattaforma di Trasformazione Digitale alle aziende più prestigiose che operano nei settori della moda, del retail, delle calzature, dei prodotti per l'outdoor, dei beni di lusso, di largo consumo e di home design. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell'azienda, offre funzionalità enterprise di merchandise planning, sviluppo prodotti, sourcing, gestione della qualità e delle collezioni, specifiche per i settori fast moving consumer goods. Centric SMB offre tecnologie PLM innovative e importanti best practice di settore, specifiche per brand emergenti. Centric Visual Innovation Platform (VIP) offre un'inedita esperienza completamente visiva e digitale per la collaborazione e il processo decisionale e include la Centric Buying Board, per trasformare le sessioni interne d'acquisto e massimizzare il valore del retail, e la Centric Concept Board, per promuovere la creatività e l'evoluzione del concept di prodotto. Tutte le innovazioni Centric accelerano il time to market, danno impulso all'innovazione e riducono i costi.
La quota di maggioranza di Centric Software è detenuta da Dassault Systèmes (Euronext Paris: #13065, DSY.PA), leader mondiale nel software di progettazione 3D, Digital Mock Up 3D e soluzioni PLM.
Centric Software ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nel settore, tra cui l'inclusione da parte di Red Herring nella lista delle prime 100 aziende nel mondo nel 2013, 2015 e 2016. Centric ha inoltre ricevuto diversi excellence award da parte di Frost & Sullivan nel 2012, 2016 e 2018.
Centric Software è un marchio registrato di Centric Software Inc.. Tutti gli altri brand e nomi di prodotto sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Contatti per la stampa:
Centric Software
Americhe: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com
EMEA: Kristen Salaun-Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com
APAC: Lily Dong, lily.dong@centricsoftware.com
Nessun commento:
Posta un commento