Buongiorno,
dal 13 al 28 febbraio in Prima Nazionale
"VIVI! COME IL MARE - pièce per due delfini"
la seconda delle due Produzioni per il decennale del teatro Spazio Tertulliano.
Pensato come una favola ecologica, per poter raggiungere un pubblico quanto più vasto possibile, lo spettacolo affronta il delicato e attualissimo tema dell'inquinamento degli oceani e delle drammatiche ripercussioni sull'intero ecosistema.
Arricchito da canzoni e videoproiezioni, vede in scena il giovanissimo Gabriele Boria ad affiancare l'attore/cantautore Martino Corti e l'attrice Eleonora Cicconi, coautrice della drammaturgia insieme al nostro Direttore Artistico Giuseppe Scordio, che qui torna anche al suo vocazionale mestiere di regista.
Data la sua rilevanza, il progetto è patrocinato da MareVivo.
Spettacolo adatto anche a un pubblico giovanissimo, verrà proposto in orari pre serali, così da consentirne la visione anche ai più giovani.
Con preghiera di diffusione,
gli artisti restano a disposizione per eventuali interviste e approfondimenti
Cordiali saluti
Francesca Romana Lino
Comunicazione e Ufficio Stampa
SPAZIO TERTULLIANO
cell 3391865033
Direzione Artistica GIUSEPPE SCORDIO
Via Tertulliano 70, Milano02/49472369 - 320/6874363
Via Tertulliano 70, Milano02/49472369 - 320/6874363
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario è severamente proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate da ogni computer le informazioni (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze, ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs. 196/03.
Nessun commento:
Posta un commento