Cerca nel blog

martedì 11 febbraio 2020

Camaïeu trasforma i processi di dati e rafforza la collaborazione con Centric PLMTM


CAMPBELL, California, 11 Febbraio 2020 – Centric Software® è lieta di annunciare l'uscita del video della storia di successo del proprio cliente, Camaïeu.

 

Camaïeu è il marchio preferito di ogni donna francese. Un'etichetta prêt-à-porter consapevole di ciò che vogliono le donne e che le accompagna dal 1984. Camaïeu semplifica la vita delle donne, consentendo loro di esprimersi tramite la semplicità, e il tutto a un prezzo decisamente allettante.

 

Ora, con l'introduzione di Centric PLM Moda, Camaïeu ha riscontrato una straordinaria adozione da parte degli utenti di tutti i team, un'ottimizzazione dei processi di dati e un'unica fonte di verità per i dati di prodotto, che si traducono in una più agevole collaborazione fra reparti come l'IT e il Pattern Making.

 

"Sono estremamente orgogliosa del fatto che Centric PLM sia riuscito a ridurre la distanza tra i team IT e di prodotto e che Centric sia in grado di adattare al massimo i nostri strumenti ai nostri obiettivi", conclude Sandrine Guichard, PMO Product application di Camaïeu.

 

In che modo, grazie a Centric PLM, Camaïeu ha fatto leva su un modello di business agile e flessibile?

 

Guarda il video

 

Richiedi Una Demo

 

Camaïeu (www.camaieu.fr)

Fondato oltre 30 anni fa, Camaïeu è, in Francia, un marchio importante e di riferimento nel ramo dell'abbigliamento prêt-à-porter donna, che opera attraverso una vasta rete di negozi in Francia e in Europa. Camaïeu è stato riconosciuto come migliore catena di negozi francese dell'anno 2019-2020 nella categoria Moda Donna (Procos Trophy – Best Store Chain).

Centric Software (www.centricsoftware.com)

Dalla sua sede nella Silicon Valley e dagli uffici nelle capitali di tendenza in tutto il mondo, Centric Software fornisce una Piattaforma di Trasformazione Digitale per le aziende più prestigiose che operano nei settori della moda, del retail, delle calzature, dei prodotti per l'outdoor, dei beni di lusso e di largo consumo. Centric Visual Innovation Platform (VIP) è una raccolta di visual board completamente digitali, concepite per dispositivi touch come iPad, iPhone e per schermi TV touch-screen di grandi dimensioni. Centric VIP trasforma il processo decisionale e ne automatizza l'esecuzione per ridurre notevolmente il time to market e gli scostamenti dai trend. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell'azienda, offre funzionalità di merchandise planning, sviluppo di prodotti, sourcing, business planning, qualità e gestione delle collezioni, specifiche per i settori fast moving consumer goods. I pacchetti Centric SMB ampliano l'offerta PLM includendo tecnologie innovative e importanti best practice di settore specifiche per le aziende di piccole dimensioni.

 

Centric Software ha ricevuto numerosi industry award, tra cui il Global Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nella categoria PLM per Retail, Fashion and Apparel. nel 2018 e il Global Retail, Fashion e Apparel PLM Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nel 2016 e nel 2012. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 società al mondo nel 2013, 2015 e 2016.

             

Centric Software è un marchio registrato di Centric Software Inc. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono marchi dei rispettivi proprietari.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota