Cerca nel blog

martedì 11 febbraio 2020

Comunicato Stampa Isola di Aruba - Innamorati ai Caraibi: 5 esperienze romantiche ad Aruba

 

Comunicato Stampa

 

Per scaricare ulteriori immagini: https://we.tl/t-UlT6YdyxO2

 

Innamorati ai Caraibi: 5 esperienze romantiche ad Aruba

Sognate una vacanza con la vostra dolce metà?

Aruba, piccola perla dei Caraibi del Sud, è la meta che fa al caso vostro

 

Febbraio 2020 In Papiamento, che è la lingua locale dell’Isola di Aruba, c’è una parola che riflette il calore e la passione che il popolo Arubano prova nei confronti del prossimo e della propria isola, e cioè “Dushi”: letteralmente “dolcezza” o “Tesoro”. E così che, anno dopo anno, visitatori da tutto il mondo scelgono l’isola per celebrare matrimoni, anniversari, lune di miele o semplicemente una meravigliosa vacanza di coppia. Ecco alcune esperienze che renderanno il vostro viaggio ai Caraibi romanticamente indimenticabile.

 

Un’escursione in barca al tramonto

Navigare sul mar dei Caraibi al tramonto è uno degli spettacoli più romantici a cui potrete assistere durante un viaggio ad Aruba. L’acqua si colora di calde tonalità e il cielo si tinge di arancione, per poi costellarsi di stelle luminose. Questo è il momento perfetto per rilassarsi, godersi un cocktail tropicale e ascoltare i membri dell'equipaggio cantare e suonare per voi. Alcuni tour includono anche la cena, che vi permetterà di gustare deliziose ricette locali in una location unica.

 

Picnic in spiaggia

Verso l’imbrunire, le spiagge di Aruba regalano spettacoli dai colori meravigliosi. Portate i teli mare, qualche bibita fresca e qualche snack e godetevi il picnic più romantico della vostra vita. Alcuni hotel, come il Boardwalk Hotel Aruba, mettono a disposizione degli ospiti teli mare e una borsa frigo, richiedibili presso la reception. Il Bucuti & Tara Beach Resort invece, considerato uno dei resort più romantici dei Caraibi, organizzerà un picnic per tutti i suoi ospiti il 14 febbraio 2020, in occasione del giorno di San Valentino. Il picnic verrà allestito con teli e cuscini sulla spiaggia e tutti gli ospiti verranno dotati di una mappa che svelerà tutti i più pittoreschi e romantici angoli di Aruba.

 

Massaggio di coppia con vista mare

Ci sono molti modi per rigenerarsi completamente e sicuramente un massaggio di coppia con vista su alcune tra le spiagge più belle del mondo è tra questi. Presso la Spa del Sol, una spa in stile caraibico-balinese situata all’interno del Manchebo Beach Resort, potrete godere di rilassanti massaggi affacciati direttamente sulla pluripremiata spiaggia di Eagle Beach. Presso la Spa Cove invece, parte della Okeanos Spa situata sull'isola privata del Renaissance Aruba Resort, potrete godervi un trattamento per due nell’intimità di una capanna appartata.  La Renaissance Island è un paradiso tropicale di 160.000 m² che ospita le uniche spiagge private di Aruba: dopo il trattamento, potrete esplorare e godervi le spiagge dell’isola privata, caratterizzate da sabbia bianca e candida come la neve e in compagnia di fenicotteri rosa.

 

Cena a piedi nudi sulla sabbia

La soffice sabbia delle famose spiagge di Aruba sono lo scenario più romantico per godersi una cena al tramonto sotto il cielo stellato. Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere, noi vi consigliamo il Passions on the Beach, meraviglioso ristorante con vista sul mar dei Caraibi che viene allestito in spiaggia ogni sera poco prima del tramonto. Al Passions on the Beach, gli ospiti hanno la possibilità di cenare con i piedi direttamente nella soffice e bianca sabbia di Eagle Beach, la terza spiaggia più bella del mondo secondo i viaggiatori di TripAdvisor.

Alla luce soffusa delle torce, guardando il tramonto e con il delicato suono delle onde in sottofondo, mangiare al Passions on the Beach è un’esperienza culinaria unica e indimenticabile: una location perfetta per una cena romantica, per festeggiare un matrimonio o celebrare un’occasione speciale.

 

Escursione a cavallo al tramonto

Saltate in sella ad un cavallo ed esplorate il lato più selvaggio di Aruba: la costa nord. Tour della durata di circa 1 ora e mezza vi porteranno alla scoperta di scorci mozzafiato sul panorama più desertico dell’isola, dove l’oceano si infrange sulle scogliere frastagliate. Passeggerete tra cactus, uccelli, asini, caprette e piante di aloe fino al punto panoramico dal quale ammirare il sole calare verso il mare. Il tour è adatto sia a principianti che professionisti e prevede il pick up direttamente in hotel.

 

L’Isola di Aruba, perla dei Caraibi del Sud, è situata fuori dalla rotta degli uragani e gode di una temperatura media di 28 gradi tutto l’anno. Circondata dal mare turchese e costantemente baciata dal sole, Aruba ospita ampie spiagge di sabbia bianca e panorami mozzafiato. Le numerose attività praticabili sull’Isola, la sicurezza di cui gode, le sue meraviglie naturali e l’alta qualità dell’offerta turistica la rendono una destinazione perfetta per i viaggi di nozze e non solo. Grazie al suo clima ideale e al sorriso della sua gente, Aruba è considerata la One Happy Island dei Caraibi: venite voi stessi a scoprire perché. - www.aruba.com

 

Per maggiori informazioni su Aruba:

Global Tourist - Ufficio del Turismo di ARUBA in Italia

Tel: 011 – 4546557

Email: aruba@globaltourist.it

 

 


  Via Boucheron 14, 10122 Torino (TO) Italy
 
operativo@globaltourist.it - www.globaltourist.it

  T. +39 011 454 65 57

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota