L'originale Sorbetto al limone e basilico, creato da Marco Venturino della gelateria I giardini di marzo di Varazze, è da oggi marchio registrato e gareggia per il titolo europeo a Gelato Festival 2018.
Varazze, 11 settembre 2018. Il gusto "Sorbetto al limone e basilico" è ora un marchio registrato come Liguretto, crasi di "Liguria" e di "sorbetto": un naming tenero e giocoso che richiama l'infanzia, evoca genuinità e freschezza e suona tipicamente italiano.
Liguretto, prodotto dalla gelateria varazzina I giardini di marzo, contiene solo ingredienti a km zero: limoni della Riviera ligure e basilico genovese DOP. Privo di lattosio e glutine, Liguretto è davvero adatto a tutti: celiaci, intolleranti e allergici alle proteine del latte.
Fresco, leggero e dal gusto delicatamente aromatico, è il fine pasto ideale e la più gustosa delle merende.
Vincitore di numerosi attestati e riconoscimenti, nel 2014 Liguretto si è aggiudicato il titolo di "Gelato dell'anno" e nel 2015 si è classificato al secondo posto a Gelato Festival, manifestazione itinerante europea dedicata al mondo del gelato artigianale all'italiana. La prossima sfida per Marco Venturino sarà sbaragliare la concorrenza a Gelato Festival 2018, dal 14 al 16 settembre a Firenze.
Informazioni & Contatti
Marco Venturino
333 4770414
Gelateria "I Giardini di Marzo"
Piazza Dante 28
17019 Varazze (SV)
T. 340 1523858
Erika Musso Sede legale via Monte di Pietà 2, 20121 Milano (MI) |
Nessun commento:
Posta un commento