Egregio Cliente di Poste ,
Siamo spiacenti di informarla che abbiamo deciso di sospendere le sue operazioni sul sito delle
Poste visto che lei ha ignorato la precedente richiesta di confermare la sua identità.
Per poter riutilizzare la sua carta Postepay / Conto Bancoposta, si prega di confermare
immediatamente le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro
sito nella sezione dedicata alle verifiche.
Accedi ai servizi online |
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di effettuare:
- Effettuare prelievi al bancomat o su POS;
- Effettuare ricariche, bonifici ed operazioni di PostaGiro.
- Effettuare pagamenti online o su POS;
Ci dispiace per il disagio arrecato!
Servizio Assistenza di Poste Italiane 2017
Nessun commento:
Posta un commento