Cerca nel blog

sabato 23 dicembre 2017

Il metodo cinese - Teatro Cyrano, dal 28 dicembre al 7 gennaio

Cyrano Teatro
Qualcosa di personale

presenta
Il metodo cinese
La commedia più giallo rossa che c
di Enrico Maria Falconi
regia di Giancarlo Fares
co-diretto da Enrico Maria Falconi

con 
Enrico Maria Falconi,Francesca Simonelli,Federico Baldini,Patrizio De Paolis,
Anastasia Velesco,Roberto Fazioli

Dal 28 dicembre al 7 gennaio     
 

Mario è in cassa integrazione da due anni e Luigi, seppur laureato in ingegneria aerospaziale, è disoccupato. 
Mario saltuariamente aiuta nel lavoro il suo amico Armando, ex carcerato, con una piccola azienda di traslochi e Luigi si barcamena a chiamata presso il ristorante cinese sotto casa.
Una sera però Luigi torna a casa con la bellissima Ming Ling, a capo del centro massaggi "Piccolo Loto", che è stata cacciata dal pericoloso Mister Lee.Ming Ling coinvolgerà tutti in una nuova società di affari mettendo a profitto lo spazio. 
Il Metodo Cinese di Ming Ling coinvolgerà non solo Mario e Luigi ma anche Armando, Rosalina e anche il pericoloso Mister Lee.
Una commedia divertente e irriverente piena di colpi di scena e di buon umore e adatta anche alle famiglie.Un cast di attori eccellenti , firmato da Enrico Maria Falconi e la regia di Giancarlo Fares!Il metodo cinese
La commedia più giallo rossa che c
di Enrico Maria Falconi
dal 28 dicembre al 7 gennaio
con Enrico Maria Falconi, Francesca Simonelli, Federico Baldini, Patrizio De Paolis, Anastasia Velesco, Roberto Fazioli
regia di Giancarlo Fares
co-diretto da Enrico Maria Falconi

Teatro Cyrano
Via di Santa Maria Mediatrice 22
Dal 28 dicembre al 7 gennaio

Orari spettacoli:
dal 28 al 30 dicembre e dal 2 al 6 gennaio ore 21.00
1 gennaio riposo
31 dicembre Speciale Capodanno ore 20.00
7 gennaio ore 18.00

Biglietti: 
poltronissima 20,00 euro
poltrona 15,00 euro
III settore 8,00

Il biglietto è acquistabile su 
https://www.ciaotickets.com/location/teatro-cyrano-roma 

Riduzioni, abbonamenti e convenzioni al link:
http://www.teatrocyrano.net/spettacoli/abbonamenti.html#.Wj0s_FPhDyM 

Orari botteghino:
lun – merc – ven ore 17.00 – 20.00
Telefono: 3481012415
http://www.teatrocyrano.net/index.html 

Parcheggio interno a disposizione 







Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota