Cerca nel blog

venerdì 22 dicembre 2017

ELECTROLUX TORNA PROTAGONISTA IN MASTERCHEF ITALIA

Dal forno a vapore Combisteam Pro al frigorifero Side by Side,

Electrolux al servizio degli aspiranti Chef

grazie ai suoi elettrodomestici dalle tecnologie innovative

Per il terzo anno consecutivo Electrolux, leader globale nel settore degli elettrodomestici, si conferma partner di MasterChef Italia, lo show cooking più seguito al mondo che quest'anno è entrato anche nei Guinness World Records come "Format TV culinario più di successo", adattato in ben 52 Paesi.

Electrolux ha previsto un ampio piano di comunicazione cross-mediale a supporto di questa partnership. Non solo TV, con uno spot televisivo in onda dal 21 dicembre su Sky, data di partenza del programma, ma anche una forte comunicazione sul punto vendita, con materiali ad hoc, tra cui uno speciale ricettario "Libera lo Chef che c'è in te al resto ci pensa Electrolux", che raccoglie le 20 migliori ricette della scorsa edizione. Una raccolta da non perdere per gli appassionati del programma che potranno così sperimentare e mettersi alla prova con piatti "a prova di giudice". 

Giunto alla settima edizione, il fortunato show televisivo è un palcoscenico consolidato per presentare al grande pubblico la tecnologia degli elettrodomestici più innovativi. Anche quest'anno i 20 aspiranti cuochi potranno avvalersi del prezioso aiuto e della professionalità dei prodotti Electrolux. Come il forno a vapore CombiSteam Pro che grazie alle diverse funzioni a vapore e alla cottura sottovuoto, consente di sfornare pietanze morbide dentro e croccanti fuori, incredibilmente sane senza rinunciare al gusto. Il forno a microonde con grill che cuoce, arrostisce e griglia per una versatilità senza pari; o ancora, l'innovativo piano cottura in vetroceramica elettrico che grazie al TouchControl consente un controllo preciso delle temperature di cottura e, infine, l'ampio frigorifero Side by Side con controllo elettronico della temperatura su display LCD TouchControl, per conservare al meglio tutti gli ingredienti.

I concorrenti non avranno solo grandi ma anche piccoli "alleati" Electrolux a loro supporto: frullatori semi-professionali e ad immersione e la kitchen machine Assistent, per rendere più semplice ogni loro sfida in cucina.

Electrolux porta in tutte le case la stessa professionalità degli elettrodomestici che su SkyUno HD saranno d'aiuto agli aspiranti cuochi giudicati da Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann.





Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota