Cerca nel blog

lunedì 8 febbraio 2016

MEDIAGRAF ACQUISTA VILLAGGIO GRAFICA

Mediagraf, una della maggiori e solide aziende di stampa nazionali, ha acquisito la Villaggio Grafica srl di Noventa Padovana, impresa ad altissima tecnologia, specializzata nella stampa digitale. Con tale operazione Mediagraf Padova si appresta a sviluppare il proprio impegno nel settore nel quale già è operativa con il brand Printbee.it.

MEDIAGRAF

Mediagraf spa, storica azienda la cui proprietà è condivisa da Conferenza episcopale italiana, Frati del Santo e Diocesi di Padova, presenta un fatturato tra i 50 e i 60 milioni di euro e occupa oltre 150 dipendenti. Ha anch’essa sede a Noventa Padovana. Opera prevalentemente nei servizi integrati per la comunicazione ed è in evidenza a livello nazionale per la produzione di stampati ad alta tiratura.

La Villaggio Grafica srl ha un fatturato di circa 3milioni di euro e occupa 14 addetti. Si è specializzata nella gestione del dato variabile, che consente l’ articolazione in continuità di mailing e contenuti del destinatario. Grazie all’elevata tecnologia di cui dispone, la Villaggio Grafica srl è particolarmente operante nel settore della stampa informatizzata e altamente personalizzata. Tra le maggiori attività svolte dall’azienda, va menzionata la gestione del dato variabile del Messaggero di Sant’Antonio, il periodico a diffusione mondiale con tiratura di centinaia di migliaia di copie.

MEDIAGRAF PADOVA

«L’acquisizione di Villaggio Grafica srl - afferma Giuseppe Donegà, amministratore delegato di Mediagraf spa - e la sua aggregazione all’attività di stampa digitale di Mediagraf a Padova, consentono di avviare un polo di buona consistenza per allargare le prospettive del Gruppo Mediagraf nella più moderna attività di stampa e comunicazione in rete».

PER INFORMAZIONI
Mediagraf e Printbee.it
http://www.printbee.it/news//mediagraf-acquisisce-villaggio-grafica-srl

 

 

E. pocchiesa@mediagraflab.it

   —   

   STUDIO +39 049 89 91 609 

   E. info@mediagraflab.it

   —

    

 

 

    Da oggi, gli incontri creativi 

    si fanno nel nuovo laboratorio 

    di Mediagraf. 

 

    WWW.MEDIAGRAFLAB.IT

 

 

 

Questa e-mail incluso qualsiasi allegato, può contenere informazioni confidenziali e/o riservate esclusivamente alla persona e/o alla Società indicata e qualsiasi uso da parte di altre persone è assolutamente proibito.

Se avete ricevuto per errore questa mail Vi preghiamo di contattare il mittente rispondendo alla presente e di eliminare tutte le copie di questo messaggio dalla posta in arrivo.

 

This email, including any attached files, may contains confidential and privileged information for the sole use of the intended recipient(s). 

Any review, use, distribution by others is strictly prohibited. if you are not the intended recipient (or authorised to receive information for the recipient), please contact the sender by email and delete all copies of this message. Thank you.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota