Comunicato Stampa
"quando il calcio diventa famiglia"
lo sport incontra il "FAIR PLAY" con #pensa pulito di vorwerk folletto
Milano, 15 giugno 2015 – Nell'ambito del progetto "Folletto. Pensa Pulito", Vorwerk Folletto ha sostenuto in qualità di main sponsor l'originale iniziativa "Quando il calcio diventa famiglia" che si è tenuta a Milano Marittima dal 9 al 14 giugno.
Stelle del calcio quali Mancini, Peluso, Marcolin, Zambrotta, Barone, Valoti, Annoni, Comotto, Zauli e Quagliarella, affiancati dalle loro famiglie, si sono sfidati in tornei di freccette, biliardino, bocce e calcetto in un divertente confronto che ha coinvolto una folla entusiasta di grandi e piccini.
Momento clou della settimana, la finale di calcetto, che ha visto schierati i campioni protagonisti del campionato e a bordo campo amici e famiglie a tifare per due divertenti pomeriggi insieme all'insegna del mare e dello sport.
"Folletto. Pensa Pulito", l'iniziativa lanciata da Vorwerk Folletto per diffondere e promuovere valori come l'onestà e la solidarietà, ha coinvolto i partecipanti alla manifestazione attraverso un corner dedicato, invitando tutti ad esprimere i propri messaggi di positività e correttezza sia attraverso colorati cartelli a forma di nuvoletta che con post sui social network.
Anche i calciatori presenti all'iniziativa hanno simpaticamente aderito, esprimendo la propria idea di pulizia e correttezza sportiva.
Inoltre venerdì e sabato il team Folletto Pensa Pulito ha animato la spiaggia coinvolgendo vip e non nella community che Pensa Pulito: centinaia di messaggi che hanno consentito di unire un momento di festa ad una riflessione sull'importanza dei valori principali della vita, come la famiglia, la solidarietà e l'onestà.
This message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise protected from disclosure. Dissemination, distribution or copying of this message or the information herein by anyone other than the intended recipient, or an employee or agent responsible for delivering the message to the intended recipient, is prohibited. If you have received this message by mistake, please destroy it immediately and notify the sender.
Nessun commento:
Posta un commento