Cerca nel blog

giovedì 18 giugno 2015

COMUNICATO STAMPA - Bofrost lancia la pizza margherita surgelata senza lattosio

Buongiorno,
Bofrost lancia una pizza surgelata adatta anche a chi non può o non vuole inserire nella propria alimentazione latte e derivati: la margherita della linea MyLife farcita con Mozzarisella, preparato vegetale a base di riso.

La foto in alta risoluzione si puà scaricare qui: http://www.eoipso.it/ita/comunicati/169/3025/

Buon lavoro,
Miriam Giudici

 

 

COMUNICATO STAMPA

Bofrost lancia la pizza margherita surgelata senza lattosio

La Margherita multicereali della linea MyLife è farcita con Mozzarisella, un preparato vegetale 100% italiano a base di riso integrale. È adatta alle persone intolleranti al lattosio e a chi segue una dieta vegana.

 

 

Gli intolleranti al lattosio e le persone che seguono regimi alimentari che escludono i derivati animali da oggi potranno smettere di rinunciare al piacere di una pizza margherita e riempire il proprio freezer con uno dei piatti più amati dagli italiani. Bofrost, l’azienda della vendita diretta di specialità surgelate che serve oltre un milione di famiglie nel nostro Paese, ne lancia una versione surgelata tutta vegetale, senza latte o derivati del latte. La pizza margherita MyLife è infatti farcita con Mozzarisella, un preparato vegetale a base di riso integrale germogliato che sostituisce per gusto e consistenza la mozzarella. L’impasto è ottenuto da farina multicereale e il topping è completato con polpa e cubetti di pomodoro 100% italiano.

 

«Il numero di persone che vegetariane e vegane, o che seguono soffrono di allergie o intolleranze, o ancora semplicemente vogliono provare un’alimentazione diversa dal solito, è certamente in crescita –spiega Natascha Roncadin, responsabile Ricerca&Sviluppo di Bofrost Italia–. Per ascoltare le loro esigenze Bofrost ha deciso di mettere sul mercato la linea MyLife, che propone alimenti vegetali, oltre alla linea senza glutine e ai gelati Fior di Soia senza derivati del latte».

La linea Mylife, lanciata nella primavera del 2014, è stata un successo immediato, tanto che attualmente ben il 9% dei clienti Bofrost consuma prodotti Mylife, ed è a due cifre la crescita dei volumi di vendita. Ma la novità del 2015 è la regina delle tavole italiane, la pizza margherita, in una versione senza derivati del latte. «Per riproporre tutto il gusto e il piacere della margherita tradizionale abbiamo selezionato attentamente ingredienti di qualità e produttori d’eccellenza –spiega ancora Natascha Roncadin–. L’ingrediente più “delicato” è senza dubbio la mozzarella. Per sostituirla abbiamo scelto Mozzarisella, un prodotto studiato e sviluppato dal progetto Verys, composto da un gruppo di professionisti veneti del settore alimentare, appassionati da sempre nello sviluppo di prodotti innovativi.Mozzarisella è senza lattosio e senza grassi animali. Inoltre è senza conservanti, coloranti e OGM, preparata con riso integrale biologico prodotto e germogliato in Italia». La pizza margherita MyLife ha un impasto a base di farina multicereale e polpa e cubetti di pomodoro italiano.

 

Al gusto, alla qualità e all’attenzione verso le esigenze della clientela Bofrost unisce la comodità del surgelato consegnato a domicilio, facile da conservare e poi cucinare. Le indicazioni sul catalogo, consultabile anche online e sui dispositivi mobili, sono semplici e chiare, così che si possa capire subito se un prodotto è adatto anche a chi segue un particolare regime alimentare.

Ordinare con Bofrost è semplicissimo: basta chiamare il numero 803030 o collegarsi a www.bofrost.it e un incaricato bofrost concorderà il momento della consegna gratuita dei prodotti, con pagamento al ricevimento della spesa.

 

 

bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Ha sede a San Vito al Tagliamento (PN) e conta 2.000 dipendenti e 300 collaboratori incaricati alla vendita. A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. www.bofrost.it

 

 

Ufficio stampa bofrost* Italia: Eo Ipso

Miriam Giudici – mgiudici@eoipso.it – 346 3907608

Silvia Perfetti – sperfetti@eoipso.it – 346 9488777

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota