Cerca nel blog

martedì 16 giugno 2015

Arriva la Campagna di Crowfunding per Borse di Studio Gratuite per Giovani

COMUNICATO STAMPA
Se non leggi bene l'email clicca qui

Arriva la Campagna di Crowfunding per Borse di Studio Gratuite per Giovani

Ti diamo credito se ci dai credito: un progetto di utilita' sociale con raccolta fondi per elargizione di borse di studio gratuite per giovani tra i 23 ed i 39 anni…

Roma, 16-06-2015 – Formare chi non ha le risorse economiche per sostenere un corso di alto livello professionale ed aiutare le aziende con servizi che diano maggiore visibilità presso i potenziali clienti.  È questa la doppia sfida lanciata oggi dalla Delta Comunicazione che in contemporanea lancia una campagna di crowdfunding denominata: TI DIAMO CREDITO SE CI DAI CREDITO.

Una campagna di raccolta fondi per borse di studio da destinarsi a studenti tra i 23 ed i 39 anni in cerca di occupazione ed a studenti frequentanti gli ultimi 2 anni delle scuole secondarie superiori

Per le donazioni più generose, Delta Comunicazione, oltre a pubblicizzare l'impegno di chi sostiene lo studio ed i giovani, garantirà un servizio professionale di ufficio stampa o di social marketing per un periodo che andrà dai 3 agli 8 mesi.

Delta Comunicazione è una scuola privata che crea lavoro e professionalità, una realtà che in 10 anni ha insegnato a decine di studenti a comunicare, ottimizzare, relazionarsi con i competitor e razionalizzare risorse economiche ed umane tramite corsi di formazione della Delta Comunicazione che hanno sempre offerto contenuti pragmatici, docenti preparati,  capaci di trasmettere competenze ed orari di formazione compatibili con gli impegni lavorativi e familiari.

 

Questi gli OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE dalla campagna di raccolta fondi:

  • Erogazione di n. 15 borse di studio (ciascuna del valore di euro 250,00 ) per la frequenza del corso di 12 ore "Ufficio Stampa Web 2.0"

Totale obiettivo parziale 3.750,00

 

  • Erogazione di n. 10 borse di studio (ciascuna del valore di euro 300,00)

per la frequenza del corso di 16 ore "Web Marketing"

Totale obiettivo parziale 3.000,00

 

  • Erogazione di minimo n. 30 borse di studio (ciascuna del valore di euro 35,00) per la frequenza del corso di 8 ore -"My self" (corso di orientamento allo studio ed al lavoro post diploma da destinarsi agli studenti di una Scuola Superiore scelta dall'Ente donante).

Totale obiettivo parziale per scuola 1.050,00

Ciascun corso sarà attivato entro 2 mesi dal raggiungimento del parziale obiettivo economico.

 

MODALITA' DI ADESIONE ALLA CAMPAGNA

E' possibile sostenere il progetto di utilità sociale effettuando un versamento dell'importo desiderato attraverso uno dei seguenti canali:

BONIFICO BANCARIO: IBAN IT 94 U 02008 05043 000401445818

Unicredit – Banca di Roma

CIRCUITO PAY PAL: EMAIL PER IL PAGAMENTO info@deltacomunicazione.com

Specificando nella causale la destinazione delle borse di studio e un proprio riferimento telefonico.

Contestualmente è necessario inviare una mail a info@deltacomunicazione.com segnalando il nome dell'Ente/azienda donante, recapiti, importo donato, destinazione delle borse di studio.

RAGGIUNGIMENTO SOGLIA MINIMA

Per ringraziare i sostenitori della campagna, la Delta Comunicazione offrirà una serie di servizi in grado di dare nuova visibilità alle attività, economiche e non, degli Enti donatori. Nello specifico:

  • Chiunque effettui una donazione, indipendentemente dal numero di borse di studio finanziate, sarà invitato ad inaugurare o chiudere il corso cui è stata indirizzata la propria elargizione, per presentare la propria realtà lavorativa e dare testimonianza della propria mission. Potrà, inoltre, distribuire materiale informativo e il proprio logo sarà presente sugli attestati e su tutto il materiale fornito agli studenti.
  • Donazione n. 3 borse di studio: servizio social marketing (gestione fino a 5 profili social per 4 mesi con pubblicazioni settimanali di notizie, materiale testo-audio e video, finalizzato a rinnovare l'immagine dell'ente)
  • Donazione n. 6 borse di studio: servizio social marketing (gestione fino a 5 profili social per 8 mesi con pubblicazioni settimanali di notizie, materiale testo-audio e video, finalizzato a rinnovare l'immagine dell'ente)
  • Donazione dedicata alle Scuole Superiori (istituto indicato dal donante o, in mancanza selezionato da Delta Comunicazione): servizio ufficio stampa per 6 mesi consistente in:
  1. redazione, pubblicazione ed invio n.4 comunicati stampa mensili
  2. redazione materiale utile alla crescita dell'immagine aziendale del donante
  3. supporto logistico per eventuale conferenza stampa promossa dall'Ente Donante

TEMPISTICHE E RENDICONTAZIONI

Al raggiungimento di ciascun obiettivo parziale i corsi finanziati saranno erogati entro il termine di 2 mesi. Il dettaglio delle rendicontazioni sarà presentato ai donatori al termine del percorso.

L’appello della Delta Comunicazione alle aziende ed ai potenziali donatori è: aiutaci a realizzare un sogno e avrai la visibilità che meriti. Se ci dai credito, ti daremo credito!

Info:

Web: www.deltacomunicazione.com

Mail: info@deltacomunicazione.com

Link



Nb. Per salvare le foto in alta risoluzione (se presenti): cliccare sulla foto, una volta aperta nel browser cliccarci su con il tasto destro del mouse e selezionare Salva con nome.
Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
Google Plus
ComunicatiStampa.net, Comunicato Stampa rilasciato per la massima diffusione.
Ricevi questo comunicato stampa perché iscritto o perché giornalista/redazione giornalistica. Se non vuoi più riceverne clicca su Cancellami e sarai cancellato dalla lista. Se invece preferisci 1 email riassuntiva giornaliera con tutti i comunicati del giorno clicca qui.

Il nostro indirizzo:
ComunicatiStampa.net
Via Roberto da Sanseverino, 95
Trento, TN 38122
Italy

Add us to your address book


Cancellami    Aggiorna il mio profilo

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota