Cerca nel blog

mercoledì 20 maggio 2015

MERCOLEDì 3 GIUGNO NOTA BENE COVER BAND ROCK POP DAGLI ANNI '80 A OGGI A FAVORE DI ANTEA ASSOCIAZIONE ONLUS

               

“LASCIAMO CHE SIA UN SORRISO”

NOTA BENE COVER BAND A FAVORE DI ANTEA ASSOCIAZIONE ONLUS
CONCERTO ROCK POP DAGLI ANNI '80 A OGGI
3 GIUGNO 2015 ORE 20.30
TEATRO GOLDEN
Via Taranto, 36 Roma

Per il terzo anno i Nota Bene Cover Band regalano un concerto ad Antea Associazione Onlus.
L’appuntamento è per mercoledì 3 giugno alle 20.30 al Teatro Golden di via Taranto 36 a Roma.

I Nota Bene Cover Band sono un gruppo di appassionati musicisti non professionisti che da anni hanno scelto di mettere a disposizione delle associazioni onlus la propria passione per la musica.

I loro coinvolgenti concerti sono una carrellata dei più grandi successi rock e pop italiani e stranieri dagli anni ’80 oggi passando da Vasco Rossi a Franco Battiato, da Fiorella Mannoia a Elisa e tanti altri.

I Nota Bene Cover Band devolveranno il ricavato della serata ad Antea Associazione Onlus che dal 1987 assiste gratuitamente, 24h su 24, a domicilio e nell’Hospice di Santa Maria della Pietà, pazienti in fase avanzata di malattia attraverso le Cure Palliative e la Terapia del Dolore.

“Lasciamo che sia un sorriso” è una raccolta fondi ma anche uno spettacolo davvero da non perdere!

Per informazioni e prenotazioni: 06.303321

I Nota Bene sono una cover band di brani rock-pop italiani e stranieri dagli anni '80 a oggi.
La band è di Roma e sorge dall'incontro di persone che hanno in comune sia la passione per la musica che la voglia di suonare insieme, con l’intenzione anche di mettersi a disposizione per eventi pro bono. La storia racconta che nel 2009 Raffaele Leone, dopo diverse serate nei locali trasteverini e con l'obiettivo di preparare nuove serate dal sound più rock, riesce a mettere insieme amicizie e precedenti collaborazioni artistiche dando finalmente forma al gruppo Nota Bene.  Proprio con Antea nel 2011 realizzano il duplice obiettivo di un primo concerto dal vivo e di un importante incasso da destinare in beneficenza ….. il resto è storia www.notabenecoverband.it

Antea in sintesi: Antea nasce a Roma nel 1987 per garantire a domicilio ai pazienti in fase avanzata di malattia assistenza gratuita basata sulle Cure Palliative, un approccio che comprende non solo assistenza medico-infermieristica, ma anche supporto psicologico, riabilitativo, sociale, spirituale e legale, al fine di garantire la migliore qualità di vita possibile al paziente ed alla la sua famiglia. Dal 2000 Antea è in grado di assistere i pazienti , nel suo Hospice, dotato di 25 stanze singole fornite di ogni comfort. Ogni paziente viene preso in carico gratuitamente dall’Unità Cure Palliative (U.C.P.) Antea e si avvale di un programma di assistenza personalizzato nel pieno rispetto della sua volontà e della sua dignità, che può seguire rimanendo nella propria casa, oppure presso l’Hospice del Centro Antea.

Le Cure Palliative in sintesi: “Palliativo” non significa “inutile”, anzi il contrario. Deriva infatti dalla parola latina pallium che significa mantello, protezione. Nelle Cure Palliative il controllo del dolore, degli altri sintomi e dei problemi psicologici, sociali e spirituali è di importanza fondamentale, come anche la massima limitazione delle procedure burocratiche. Il loro obiettivo è quello di migliorare il più possibile la qualità di vita dei pazienti e delle loro famiglie.

Rapporti con la stampa:
Paolascarsi   347 3802307                                                                                                                         

Antea Associazione ONLUS
Piazza Santa Maria della Pietà, 5 - Pad. XXII 00135 Roma - Tel: +39 06 303321 Fax: +39 06 30332555
info@antea.net - www.antea.net - C.F. 97055570580 P.I. 05848361001


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota