Cerca nel blog

venerdì 22 maggio 2015

FOOTBALL AMERICANO,III Divisione: Crabs-Gladiatori chiude la regular season

 

COMUNICATO STAMPA

III DIVISIONE, CRABS-GLADIATORI CHIUDE LA REGULAR SEASON

Con la partita tra Crabs Pescara e Gladiatori Roma in programma sabato a Città S.Angelo alle ore 19 si chiude la regular season del campionato di III Divisione. La partita sarà decisiva solamente per la definizione degli accoppiamenti nelle wild-card a sud, dove i Gladiatori sono già certi della partecipazione ai playoff assieme a Highlanders Catanzaro, Steelers Terni, Veterans Grosseto, Patriots Bari, Mad Bulls Barletta, Sirbons Cagliari, Achei Crotone, Etruschi Livorno, Sharks Palermo, Grifoni Perugia e Bucks Brindisi. A nord, invece, andranno Chiefs Ravenna, Gorillas Varese, Wolverines Piacenza, Predatori Golfo del Tigullio, Red Jackets Sarzana, Thunders Trento, Pirates Savona, Sentinels Isonzo, Hammers Monza e Brianza, Knights Persiceto, Jokers Fano e 65ers. Arona.

In caso dei vittoria dei Gladiatori Roma, che all'andata si imposero 42-0, le wild card a Sud sarebbero le seguenti: Mad Bulls-Bucks, Gladiatori-Grifoni, Sirbons-Sharks e Achei-Etruschi. In caso di vittoria dei Crabs, invece, oltre a Mad Bulls-Bucks, gli altri tre accoppiamenti sarebbero Sirbons-Grifoni, Achei-Sharks e Gladiatori-Etruschi. Tutto già definito a Nord, dove le wild card saranno Red Jackets-65ers, Thunders-Jokers, Pirates-Knights e Sentinels-Hammers.

PROGRAMMA

Sabato 23 maggio

Ore 19.00 Crabs Pescara-Gladiatori Roma

CLASSIFICHE

Girone A: Highlanders 6-0 Achei, Sharks 3-3 82ers 0-6

Girone B: Mad Bulls, Patriots 5-1 Bucks, Goblins 1-5

Girone C: Steelers 6-0 Gladiatori 3-2 Grifoni 2-4 Crabs 0-5

Girone D: Red Jackets, Veterans 5-1 Etruschi 3-3 White Tiger 2-4 Trappers 0-6

Girone E: Thunders, Wolverines 5-1 Knights 3-3 Vipers 2-4 Ravens 0-6

Girone F: Predatori 5-1 Pirates 4-2 Hammers 3-3 Mastiffs 2-4 Blitz 1-5

Girone G: Gorillas 6-0 Sirbons 4-2 65ers 2-4 Gteam 0-6

Girone H: Chiefs 6-0 Sentinels 4-2 Jokers 2-4, Berserks 0-6



Luca Pelosi

Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota