Cerca nel blog

giovedì 20 novembre 2014

Subito pronti contro i primi freddi grazie alle novità della collezione Fluo Olimpia Splendid

Milano, ottobre 2014 - Secondo le previsioni meteo a lungo termine, il 2014 passerà agli annali non per l'estate tiepida e piovosa, ma per le temperature da circolo polare artico che accompagneranno il passaggio di consegne con l'anno nuovo. In attesa di conferme, possiamo provvedere subito scegliendo tra le soluzioni proposte dalla collezione Fluo di Olimpia Splendid.

L'Azienda italiana mette a disposizione una collezione completa di termoventilatori ceramici e ad aghi, facili da inserire in qualsiasi ambiente grazie al design innovativo e alla vivacità dei colori fluo, versatili e capaci di dare il benservito ai primi freddi autunnali e di dare un contributo all'impianto di riscaldamento invernale con la loro elevata potenza.

Che si tratti di riportare velocemente alla temperatura ideale la zona giorno, la cameretta dei bambini o l'angolo studio, nella varietà di funzioni, design, abbinamenti di colore e livelli di potenza che contraddistinguono la collezione Fluo è possibile trovare la soluzione su misura per ogni ambiente.

Olimpia Splendid, inoltre, ha ulteriormente arricchito la collezione con le novità Radical Twin e Radical Smart, che vanno ad aggiungersi ai termoventilatori ad aghi Fluo, molto compatti e con innovative scocche trasparenti in fucsia e arancione, Oblò 2.2 e Normann, super-potenti, omologati IP21 per l'utilizzo anche in bagno e con spigliati inserti di colore che spiccano sul fondo nero e ai termoventilatori ceramici Radical e Radical Torre, espressione di massima efficienza e potenza racchiusa in fascinosi "gusci" dalle linee avvolgenti.

 

Radical Twin

(design Ercoli & Garlandini)

Termoventilatore ceramico innovativo nel design, nelle funzionalità e nella versatilità, che può riscaldare fino a 65 m³. L'inusuale e accattivante forma trapezoidale consente l'utilizzo di questo potente termoventilatore sia poggiato (free-standing) sia montato a parete. I comandi sono raccolti in un elegante display LCD progettato per la massima semplicità d'uso, da cui è possibile selezionare il livello di potenza desiderato (1000-2000 W), attivare la funzione ECO, che riduce i consumi modulando la potenza assorbita in funzione della temperatura impostata, e programmare il timer (fino a 12 ore). Radical Twin, inoltre, è attivabile a distanza grazie al pratico telecomando in dotazione.

Prezzo consigliato: 69,90 €

 

 

Radical Smart

(design Ercoli & Garlandini)

Piccolo, compatto e discreto, racchiude in un guscio di design dalle linee avvolgenti la perfetta combinazione tra un'elevata potenza specifica e l'efficienza energetica della resistenza ceramica.

Regolabile su tre livelli di potenza (500-1000-1800 W), Radical Smart può riscaldare un ambiente di 50 m³ ed è tanto maneggevole quanto sicuro in ogni situazione d'uso grazie alla presenza del termostato di sicurezza, dell'interruttore anti-ribaltamento e della funzione Anti-Gelo.

Prezzo consigliato: 39,90 €  

 

 

Francesca Mongelli
Stageur

 

Aida Partners Ogilvy PR 
Socio Sostenitore
 "Symbola" - Fondazione per le Qualità Italiane 
via Pomponazzi, 9 - 20141 - Milano - Italy / tel. +39.02.89504650 - fax +39.02.89511499

Seguici su FacebookTwitter

E.mail francesca.mongelli@aidapartners.com  Website www.aidapartners.com

 

Ogilvy Public Relations  CANNES LIONS 2012/13, NETWORK OF THE YEAR  and EFFIE AWARDS 2012/13, MOST EFFECTIVE AGENCY NETWORK

This message may contain confidential information. If you are not the designated recipient, please notify the sender immediately, and delete the original and any copies. Any use of the message by you is prohibited. E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error free, as messages can be intercepted, corrupted, contain viruses, or arrive late or incomplete.

Please consider your environmental responsibility before printing this email

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota