Cerca nel blog

lunedì 17 novembre 2014

Comunicato Stampa: Cargill in fiera con il brand Raggio di Sole. Vieni a trovarci al nostro stand e "Alleva il tuo benessere!"

 

 

 

Cargill in fiera con il brand Raggio di Sole

Vieni a trovarci al nostro stand e “Alleva il tuo benessere!”

 

Il 18 e il 19 novembre alla 224^ Fiera Autunnale di Codogno (LO)

 

Un nuovo appuntamento per lo stand itinerante di Raggio di Sole, il brand con cui Cargill mira a far riscoprire le tradizioni rurali del nostro paese. Questa volta, lo stand “Alleva il tuo benessere” parteciperà alla 224^ edizione della Fiera Autunnale di Codogno (LO), lo storico appuntamento del lodigiano, dedicato al bovino da latte e al suino.

 

Il 18 e il 19 novembre, tutti, ma soprattutto i bambini, potranno avvicinarsi al mondo rurale e conoscerne segreti e curiosità: un’occasione imperdibile per entrare in contatto con la natura e gli animali da cortile oltre che per imparare divertendosi.

 

Col progetto “Alleva il tuo benessere”, Cargill intende diffondere la cultura dell’allevamento “a casa propria”. Un hobby semplice, divertente e appagante: allevare galline, polli o conigli richiede infatti poco spazio e costi contenuti a fronte di diversi vantaggi. Oltre a rappresentare un’occasione di aggregazione e condivisione per tutta la famiglia, un allevamento a casa propria significa divertimento non solo per gli adulti ma anche per i bambini, che possono imparare moltissimo da questa esperienza.

 

Grazie al marchio Raggio di Sole, da sempre garanzia di lunga esperienza nel campo della nutrizione animale, Cargill diventa il partner ideale di chi vuole riscoprire i gusti e la naturalità dei valori tipici della tradizione italiana. Raggio di Sole offre infatti tutto il necessario per iniziare l’avventura dell’allevamento “a casa propria”: dagli alimenti per gli animali agli accessori, come pollai, conigliere, abbeveratoi.

 

 

Per conoscerci meglio, vieni a trovarci alla 224^ Fiera Autunnale di Codogno scopri tutte le nostre novità e... “Alleva il tuo benessere!”

 

Scopri di più sul Progetto “Alleva il tuo benessere” al link: http://www.raggiodisole.biz/cms/index.php/alleva-il-tuo-benessere-2014/

 

 

 

Per ulteriori informazioni o materiale fotografico:

 

Ufficio Stampa                       

MEDIATIC

Tel. 0522.383620                                                                                                                  

media@mediatic.it    

                              

               

Cargill S.r.l.                     Divisione Feed & Nutrition         Tel. +39 02 89044 1                              

Società con Socio Unico              Sede legale:                                    Fax +39 02 89044 820                        www.raggiodisole.it             

soggetta a direzione e                  Via Ripamonti, 89                            can_italia@cargill.com           

coordinamento di Cargill Inc.      20141 Milano (ITALIA)     

                              

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota