Cerca nel blog

lunedì 4 agosto 2014

SOFORT BANKING E' ORA DISPONIBILE ANCHE SU HIPAY FULLSERVICE

HiPay Fullservice estende la sua partnership con SOFORT Banking e rende ora disponibili su tutte le sue piattaforme i pagamenti tramite bonifico online.  I commercianti online beneficiano di un metodo di pagamento pan-Europeo sicuro ed efficiente.

  

10/06/2014.  Da oggi SOFORT AG coopererà con HiPay Fullservice, la divisione business e-payment di French HiMedia Group; la soluzione di pagamento SOFORT Banking è ora disponibile attraverso HiPay Fullservice così come già lo era da qualche anno su Hipay Wallet.  HiPay Fullservice supporta le vendite online a livello globale e ha deciso di arricchire il suo mix di pagamenti con SOFORT Banking. Utilizzando il bonifico come metodo di pagamento diretto, i rivenditori e gli acquirenti beneficeranno di ancor più flessibilità e comodità nell'effettuare pagamenti online.  "Siamo molto lieti di realizzare questa partnership con HiPay Fullservice, una delle piattaforme di pagamento leader del settore. Con SOFORT Banking i negozi online potranno offrire un'opzione di pagamento veloce, sicura e internazionale. Questa cooperazione costituisce un altro importante passo nella nostra espansione europea." dice Dr Gerrit Seidel, CEO di SOFORT AG. "Grazie a HiPay, i consumatori online avranno modo di pagare con i migliori metodi di pagamento simultaneamente come in un'offerta 'tutto compreso'. SOFORT Banking è un servizio perfettamente complementare al nostro portafoglio ed ora possiamo offrire ai venditori e ai consumatori un altro prodotto per pagamenti online semplice, veloce e sicuro." afferma Bruno Gloaguen, COO Europe di HiPay. Con più di 10 milioni di transazioni al mese, HiPay si posiziona tra i fornitori di servizi di pagamento leader sul mercato e offre un pacchetto completo di servizi come la gestione di pagamenti, metodi di pagamento internazionali e valute,  protezione dalle frodi e ottimizzazione della conversione.

 

Il metodo di pagamento di SOFORT AG è già disponibile in undici paesi (Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Ungheria, Italia, Spagna, Francia e Regno Unito). Più di 25.000 commercianti già utilizzano SOFORT Überweisung.


Riguardo HiPay

Con più di 10 milioni di transazioni elaborate ogni mese, HiPay è uno specialista di pagamenti online. Offre le più rilevanti soluzioni di pagamento per sfruttare i propri business ai publishers e a chi possiede negozi online. HiPay possiede due licenze bancarie Europee: per l'emissione di e-money e come istituto di pagamenti.  

HiPay è un'azienda di HiMedia Group. Il gruppo opera come partner globale supportando i suoi clienti nell'ottimizzazione delle loro strategie online operando in due aree di business,  pubblicità digitale - HiMedia - e pagamenti online - HiPay. Il gruppo impiega approssimativamente 470 persone in tutto il mondo e ha realizzato vendite per  €185 milioni  nel 2013. Indipendente fin dalla sua creazione, la compagnia è quotata sul NYSE Euronext Paris Compartimento C. 

 

Maggiori informazioni su www.hipayfullservice.com

Seguici su Twitter: @hipay

 

www.sofort.com

sales.italia@sofort.com

Tel. 02 45075254 


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota