Cerca nel blog

lunedì 4 agosto 2014

EXPO 2015: ACCORDO VENTANA E CAMERA DI COMMERCIO SVIZZERA

​                                                                                                                      



Ventana Group porta la Svizzera al FuoriExpo

 

Milano, 04 agosto 2014. Ventana Group, azienda italiana che opera da oltre 15 anni nell'ambito del corporate e leisure travel, entra a far parte della "Task force Expo 2015" della Camera di Commercio Svizzera in Italia (CCSI), creata per supportare al meglio le imprese elvetiche che intendono partecipare all'Esposizione universale. In particolare, Ventana offrirà consulenza specialistica sui servizi di ospitalità integrata ed eventistica.  

Dopo aver lanciato il primo sito dedicato al booking online per l'ospitalità alberghiera (expo3.it) e aver chiuso la partnership con la Camera di Commercio Russa in Italia, Ventana - grazie a questo accordo -  aggiunge un ulteriore tassello alla sua offerta interamente dedicata a Expo 2015.

«Expo rappresenta un'opportunità per il sistema Paese e il mercato svizzero si rivela strategico per la nostra azienda, poiché ci permette di utilizzare i nostri servizi più innovativi all'interno del format "Expo3". Infatti, attraverso il "FuoriExpo3", offriremo molteplici occasioni di visibilità e promozione, indipendentemente se si è o meno azienda o istituzione espositrice» spiega Luca Tonelli, AD di Ventana Group, che aggiunge: «su Milano abbiamo una squadra di event planner e stiamo dedicando alle aziende progetti di marketing ed eventistica lunghi sei mesi, lavorando in maniera sia "orizzontale", per coprire le esigenze di ospitalità e trasporti, sia "verticale", con i progetti per i clienti». L'accordo con CCSI prevede, oltre ai vantaggi destinati ai soci, la possibilità di implementare eventi all'interno dello Swiss Corner durante Expo 2015.

 

Soddisfazione per questo nuovo ingresso è stata espressa anche dal Presidente della CCSI, Giorgio Berner.



 

Ventana Group è un'azienda italiana che opera nell'ambito del corporate e leisure travel da oltre 15 anni. Il Gruppo, guidato da Luca Tonelli, organizza e gestisce trasferte aziendali, viaggi incentive, eventi, congressi, servizi di hospitality e accommodation per l'ambito fieristico e leisure travel di alto profilo. Dal 2008 Ventana Group è partner esclusivo di Fiera Milano S.p.A. e oggi è agenzia viaggi ufficiale per tutte le fiere organizzate a Fiera Milano (Rho) e Fieramilanocity. www.ventanagroup.it


La Camera di Commercio Svizzera in Italia (CCSI) è un'associazione senza scopo di lucro, attiva dal 1919, la cui missione è favorire lo sviluppo e la crescita delle relazioni commerciali, industriali ed economiche tra i due Paesi, con particolare riguardo alla Piccola e Media Impresa. Sede dell'organizzazione è il prestigioso Centro Svizzero di Piazza Cavour, che ospita le maggiori Istituzioni elvetiche operanti in Italia. www.ccsi.it

 

Per informazioni:
Utopia Lab
Media Relation e Relazioni Istituzionali Ventana Group
Gaia De Scalzi
Ph. +39.06.45439103
Mob. +39.331.6781443
Mail g.descalzi@utopialab.it



-- 

Ufficio Comunicazione & Media Relations

Utopia lab - Relazioni Istituzionali, Comunicazione & Lobbying

Via Barberini, 36 - ROMA

ph.  06.4543 9103 fax  06.45439008 | press@utopialab.it 

Utopia lab è iscritta nel Transparency Register dell'Unione Europea

   

Questo messaggio può contenere informazioni confidenziali o privilegiate. 
Se ha ricevuto questa comunicazione per errore, La prego di informarmi della sua ricezione, 
di non inoltrarla a nessuno e di eliminarne ogni copia unitamente agli eventuali allegati.
Prima di stampare, pensa all'ambiente!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota