Cerca nel blog

sabato 9 agosto 2014

Comunicato Stampa: Valerio Circosta firma per la Bawer Olimpia Matera


Comunicato Stampa
 #476   

Valerio Circosta
firma per la
Bawer Olimpia Matera

Una notevole esperienza nei campionati italiani per il play-guardia romano,
classe 1987.


   

 

Data del Comunicato

Sabato 9 agosto 2014

  

 

  

 

Valerio Circosta è il nono cestista, in ordine di tempo, che la Bawer Olimpia Matera annuncia di aver ingaggiato per disputare il prossimo Campionato Nazionale di Basket - Serie A2 Silver. Romano, classe 1987, 187 centimetri di altezza, play-guardia, Circosta ha militato nelle giovanili del Monte Paschi Siena per poi intraprendere una significativa esperienza in varie sedi storiche della pallacanestro: Aprilia, Olbia, Ferentino, Ostuni, Anagni, Bologna, Ferrara e Lucca; negli ultimi mesi della scorsa stagione, ha contribuito alla promozione in DNB del Monsummano.  

 

"L'unione con Matera è avvenuta in pochi giorni perché la considero una società seria che rispetta la professionalità dei giocatori." - dichiara il giocatore, che aggiunge di apprezzare molto il pubblico materano: "Il fattore campo è fondamentale nel basket; ho giocato più volte nel PalaSassi di Matera e il pubblico si sente davvero sotto pelle: forse è la cosa più stimolante per un giocatore." 

 

Con la frequente successione di formazioni in cui ha giocato, Circosta ha meritato la benevolenza di un pubblico variegato: infatti vanta addirittura un fanclub su Facebook, che conta oltre quattrocento tifosi, in cui gli apprezzamenti sono diversi e di diversa provenienza.

 

Nonostante una poliedrica esperienza, Circosta e coach Di Lorenzo non hanno mai lavorato assieme: "Ho parlato solo telefonicamente con il coach, ma a volte la stima e l'intesa possono davvero nascere anche solo da avversari; mi ha esposto alla perfezione il ruolo che dovrò avere all'interno della squadra, ora la voglia di cominciare è davvero tanta: ci vediamo presto a Matera".

 

Negli scorsi giorni, infine, la società sportiva ha conferito l'incarico di direttore tecnico a Giuseppe Pallotta, che precedentemente occupava il ruolo di general manager - ora ricoperto da Francesco Longobardi. 

 

Angelo Tarantino 

Comunicati Stampa precedenti
Bawer Olimpia Matera
    
Disclaimer

L'utilizzo delle immagini fotografiche pubblicate all'interno di questo comunicato è consentito ai blog e alle testate giornalistiche, a condizione che sia mantenuta visibile l'evidenza del copyright e del nome dell'autore. Ogni altro diritto è riservato.
Per informazioni:
 
 
 
 
Bawer Olimpia Matera
Via Dante, 38/B
Tel. 0835/388298
75100 Matera
 

_____________________________________________________________________________ 

  



Ufficio Stampa Matera: 
ServiziStampa by Resolvis 

ServiziStampa by Resolvis

Via Passarelli, 50
75100 Matera (Italy)
Telefono +39 0835 331871 - Fax +39 0835 1820303
Angelo Tarantino - Mobile: +39 348 8515452
- Internet u.r.l.: www.servizistampa.it
 
ServiziStampa e Resolvis sono marchi registrati. Tutti i diritti sono riservati.
Release 1.3
____________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota