I giorni 22 e 23 febbraio presso l'Hotel Bramante di Todi si svolgerà la prima edizione dell'evento:
VOGLIO DIRTI SI'.
L'organizzazione è a cura della Vincent Events rappresentata dalla wedding planner Alessandra Mattuecci, umbra di origine ma vissuta e formatasi a Milano all'Accademia del Lusso in Via Montenapoleone.
Trattasi di una manifestazione volta a creare un' ottima occasione per i futuri sposi e per le loro esigenze al fine di realizzare al meglio l'evento coniugale.
Ai partecipanti sarà offerta l'occasione di scelta per quanto riguarda: abito nuziale, parrucchiere, centro estetico, lista di nozze, banchetto nuziale, agenzia di viaggi e quantaltro.
L'evento vedrà la partecipazione di numerosi partner come Marcelloni Sposa, B&B Digital Architecture AR, Rosati Giovanni coiffeur, Wedding Music & Lights, Vip Club, Abitiamo, Pirotecnica Corsi, Charme Centro Estetico, Il Dolciaio, La Maison des Fleures, Rellini art sudio, Società Riunite, L'artigrafica pubblicità e artigianato, Vignaroli Studio, Tuder Green, La Gigiotta, Vivere e Viaggiare che non solo avranno modo di esporre i propri prodotti e lavori ma interagiranno direttamente dal vivo come in un set cinematografico.
Pioggia di cristalli, fiori e calde atmosfere saranno le caratteristiche delle installazioni che Alessandra proporrà seguendo le 3 tendenze moda dell'anno. Durante i due giorni ci saranno due sfilate proposte da Marcelloni Sposa con le tendenze moda primavera estate 2014, isole gastronomiche, degustazioni, show cooking, barman acrobatico, dj e un gran finale per un evento unico nel suo genere, emozionante e raffinato.
Tutte le informazioni sul sito www.vogliodirtisi.it dove sarà possibile registrarsi per avere:
- priorità al ritiro del tua scheda ed accesso alle sale dell'evento;
- Consegna di un calice personalizzato per le degustazioni durante la manifestazione;
- Coupon numerato per la partecipazione GRATUITA all'estrazione di numerosi pieni;
- Ricevere GRATUITAMENTE, direttamente all'indirizzo indicato, alla fine dell'evento, il photo book ricordo di questa 1a Edizione " Voglio Dirti Si "
Segui l'evento e gli aggiornamenti su FACEBOOK...voglio dirti sì
I
Nessun commento:
Posta un commento