Da: avv. Eugenio Gargiulo (eucariota@tiscali.it)
L'avvocatura italiana consegue il primato europeo sul web grazie alle "performance virtuali" di un semisconosciuto avvocato foggiano!
L'avvocatura italiana balza sul tetto d'Europa per quanto riguarda la sua presenza sul webnell'anno 2013.
E' tempo di classifiche di inizio anno anche per il web ove, a "farla da padrona" , in quanto ad autorevolezza della fonte, è da sempre la internazionale "Google Zeitgeist", ovvero la "Bibbia" su Internet delle annuali graduatorie stilate da quello che è considerato il più importante ed utilizzato "motore di ricerca" del web!
Tra le più svariate classifiche concernenti personaggi,e attività professionali, presenti nel "variegato mondo" del web spiccano alcune cosiddette di "settore" in quanto relative a vere e proprie "nicchie di mercato" del "mondo Internet", come nel caso della graduatoria relativa ad i nominativi degli "avvocati europei che ottengono maggiori contatti sul web".
Per quanto riguarda l' anno 2013, appena trascorso, il primato europeo in tale speciale classifica arride ad un giovane avvocato italiano: difatti, l'avv. foggiano Eugenio Gargiulo è stato proclamato dalla autorevole ed onnisciente "Google Zeitgeist" come il "legale europeo più cliccato della rete" !
Il motore di ricerca più utilizzato "in rete" dal popolo degli internauti ha collocato, per l'anno 2013 , il legale del capoluogo pugliese al primo posto in Europa della sua "Google Zeitgeist" ,non tanto in relazione alla "notorietà" raggiunta su Internet dall'avvocato foggiano quanto, piuttosto, tenendo conto di quelle che sono state le pagine dei vari siti e testate del web "prodotte" e "realizzate" grazie alla collaborazione attiva dell'avv. Eugenio Gargiulo, attualmente recensite in numero di circa 450.000!
La crescita esponenziale dei "contributi" presenti sui vari link-web relativi all'avv. Eugenio Gargiulo, pari a circa il 300% rispetto all'anno 2012, precedentemente "monitorato", è valsa al giovane legale foggiano, oltre all'altresì "riconfermato primato virtuale italiano" , anche, un'altrettanto importante ed autorevole citazione ( nel mese di aprile 2013 ) da parte di "Latin free news", ovvero una delle testate giornalistiche internazionali più "visitate" e "cliccate" al mondo dal "popolo degli internauti".
L'articolo della importante testata editoriale di lingua ispanica, in proposito, ha evidenziato il curioso "exploit" del legale pugliese utilizzando il seguente tenore letterale: "Escluso dalla graduatoria finale di un concorso pubblico perché "troppo qualificato", si prende la sua rivincita su Internet, conquistando il titolo di "legale italiano più cliccato sul web"!
In effetti , l'avv. Eugenio Gargiulo era già in passato balzato agli onori della cronaca nazionale e del "circo televisivo mediatico" ( con partecipazioni al Maurizio Costanzo Show ,Uno Mattina, alle Iene , ed a Striscia
Poiché tutto, come spesso accade in Italia, si era "risolto in una bolla di sapone" , all' "indomito" Eugenio Gargiulo, legale esercitante presso il Tribunale di Foggia, non è rimasto che "consolarsi" con questo "curioso" e "sorprendente" quanto originale record virtuale conquistato, grazie alla sua costanza ed alla sua indubbia bravura, su Internet.
Davvero una grande soddisfazione per il giovane avvocato pugliese ma , soprattutto, per l'avvocatura italiana che, grazie alle "performance virtuali" sul web del semisconosciuto legale foggiano si ritrova detentrice del primato europeo su Internet per l'anno 2013 !
Foggia , 11 febbraio 2014 avv. Eugenio Gargiulo
Nessun commento:
Posta un commento