Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2014

Ramazzotti festeggia San Faustino, la giornata dedicata ai single

Non solo S. Valentino!

Ramazzotti invita a festeggiare S. Faustino, la festa dei single, brindando con l’amaro italiano più famoso al mondo.

 

Buona serata,

Francesca

 

 

 

L’AMARO DA AMARE NON SOLO A SAN VALENTINO

Ramazzotti festeggia San Faustino, la giornata dedicata ai single

 

 

 

 

Milano, 14 febbraio 2014 – Ramazzotti sfata il mito del giorno dedicato agli innamorati e invita chi non ha ancora trovato l’anima gemella a celebrare controcorrente la festa dedicata ai single brindando con Amaro.

 

Papà, mamme, donne, nonni e innamorati, tutti hanno la propria festa, e i single?

 

Il 15 febbraio, per “par condicio” è stata istituita la festa di San Faustino, il martire bresciano protettore dei single, e molte saranno le proposte per festeggiare, perché single sì, ma non da soli! Il web è già colmo di appuntamenti in tutta Italia con i locali che stanno programmando feste dedicate a tutti coloro che, per scelta o no, sono single e hanno voglia di divertirsi e trascorrere del tempo di qualità in compagnia degli amici.

 

Tra le città italiane con il maggior numero di single spicca Milano, che conferma il trend riscontrato da alcuni studi condotti dall'Istituto di ricerca socio-economica Censis e si impone come la Capitale dei cuori solitari: +8% di single in soli 2 anni. I single del capoluogo lombardo riflettono perfettamente le caratteristiche della città in cui vivono: come Milano è da sempre sinonimo di modernità, convivialità, piacere di godersi la vita, così i cuori solitari milanesi amano divertirsi, stare in compagnia e soprattutto frequentare locali, dove non rinunciano ad un buon amaro per concludere una bella serata.

 

Una recente ricerca Istat sui consumi dimostra infatti che si è verificata un’inversione di tendenza delle abitudini al consumo di bevande: i single apprezzano sempre più superalcolici e amari, e quale amaro è più vicino alle abitudini dei milanesi se non l’Amaro della “Milano Da Bere”?

 

Ramazzotti, l’amaro italiano più venduto in Europa, da sempre vicino a chi ama godersi la vita, il buon cibo e il buon bere, invita tutti i single a celebrare la festa di San Faustino in compagnia di amici e persone speciali. E le occasioni per festeggiare non mancano di certo, soprattutto in una città dinamica e cosmopolita qual è Milano.

 

San Faustino è un’occasione in più per stare insieme all’insegna della convivialità e del piacere di condividere, valori che da duecento anni sono legati al marchio Ramazzotti.

 

 

 

 

 

Amaro Ramazzotti fa parte del Gruppo Pernod Ricard, la cui filiale italiana Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. A seguito delle recenti acquisizioni di Seagram (2001), Allied Domecq (2005) e di Vin & Sprit (2008), si è ulteriormente rafforzata potendo offrire ai consumatori italiani, oltre all’Amaro Ramazzotti, marchi come Havana Club, Absolut, Chivas Regal, Ballantine’s, G.H. Mumm, Malibu, Wyborowa, Beefeater, Jameson, The Glenlivet, Pernod, Ricard, ecc. (visita il sito www.pernod-ricard-italia.com).

Amaro Ramazzotti condivide con il Gruppo Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche. Bevi responsabilmente.

 

 

 

 

Per ulteriori Informazioni:

Close To Media (ufficio stampa Pernod Ricard Italia) - Tel. 02/70006237

Ilaria Selvaggini – Francesca Pollio

ilaria.selvaggini@closetomedia.itfrancesca.pollio@closetomedia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota