Cerca nel blog

lunedì 17 giugno 2013

Valery Lingerie: 10 Stili per la tua Estate Romantica a prezzi Outlet

SOFT
Parola d'ordine: romantico. Tra colori tenui, pizzi e ricami.
Bikini composto da reggiseno a fascia e slip fiocchi. La fascia presenta imbottitura e spalline estraibili e una goffratura sulle coppe. Anche la parte davanti dello slip presenta una goffratura.
Disponibile qui a prezzo scontato.
Bikini composto da triangolino con imbottitura estraibile e slip lacci. Sia le coppe del reggiseno che il davanti dello slip sono goffrati. Questo articolo è realizzato con un tessuto stampa vichy.
Disponibile qui a prezzo scontato



Bikini in tessuto floreale composto da reggiseno imbottito con fiocco centrale e slip fiocchi. Le coppe del reggiseno e il davanti dello slip sono ricamati.
Disponibile qui a prezzo scontato


FIORI
Tropicali, romantici, grafici, il bikini fiorisce.
Bikini composto da reggiseno imbottito e slip fiocchi. Sia le coppe del reggiseno che il davanti dello slip sono tempestati di strass.
Disponibile qui a prezzo scontato

Bikini composto da reggiseno a triangolo con coppe ricamate e slip lacci anch'esso ricamato sul davanti.
Disponibile qui a prezzo scontato

Abito smanicato in georgette di seta leggerissima e impalpabile, scollo a v e coppa con arriccio sottoseno. Disponibile qui a prezzo scontato
Bikini composto da reggiseno a triangolino e brasiliana. Sia le coppe del reggiseno che il davanti della brasiliana sono tempestati di strass.
Disponibile qui a prezzo scontato




Bikini composto da brassière senza imbottitura ma con ferretto e slip con fiocchi finti double-face.
Disponibile qui.
Camicia in seta-cotone stampata con rouches e laccetti decorativi.  Disponibile qui.
Bikini composto da reggiseno a triangolo allungato con imbottitura estraibile e slip lacci. Questo articolo presenta un ricamo sia sulle coppe del reggiseno che sul davanti dello slip.
Disponibile qui a prezzo scontato.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota