Cerca nel blog

giovedì 20 giugno 2013

Il "Sugar Daddy" spende 2.400 euro al mese per la sua "Sugar Baby"


Comunicato Stampa

"SUGAR DADDY": ECCO LA TOP-10
DELLE CITTÀ ITALIANE

I più generosi sono i napoletani pronti a investire 2.910 euro al mese,
i milanesi che ne spendono 2.886 e i palermitani con 2.671 euro: lo
rivela il portale SugarDaddy.it che ha analizzato il comportamento
dei "Sugar Daddy" nelle principali città italiane, mettendo in evidenza quanto si spende in media in ciascuna città in una relazione con
una ragazza più giovane


Il "Sugar Daddy" italiano tipo ha 40 anni,
guadagna 150 mila euro annui e per la sua "Sugar Baby"
spende mediamente 2.400 euro al mese


SugarDaddy.it ha analizzato il comportamento di un campione di uomini di età compresa tra i 35 e i 70 anni nelle principali città italiane per scoprire le prime dieci Sugar City del Bel Paese, basandosi su quanto si spende in media in ciascuna città.

Secondo SugarDaddy.it, il nuovo social network per gli uomini benestanti di una certa età in cerca di una relazione con una donna più giovane, il "Sugar Daddy" italiano tipo è quarantenne, guadagna 150 mila euro annui e spende mediamente 2.400 euro al mese per la sua "Sugar Baby".

Ma se il valore medio nazionale mette in evidenza una spesa di 2.400 euro mensili, secondo i dati che provengono dall'indagine di SugarDaddy.it, i più generosi sono i napoletani, che per la loro donna sono pronti a investire mediamente 2.910 euro al mese. Seguono i milanesi, che ne spendono 2.886, e subito dopo i palermitani, con 2.671 euro a testa.
 
Anche a Roma, Modena, Perugia e Firenze i Sugar Daddy spendono più del valore medio nazionale: nella Capitale si spendono infatti 2.604 euro al mese, 2.574 euro a Modena, 2.508 euro a Perugia e 2.502 euro nel Capoluogo toscano.
 
Un maggiore occhio di riguardo per il proprio portafoglio invece a Catania, Bologna e Torino: nella Città ai piedi dell'Etna si spendono infatti 2.478 euro mensili, 2.451 euro a Bologna e 2.445 euro nel Capoluogo piemontese, città queste ultime dove la spesa rimane comunque superiore alla media del Paese.

Alex Fantini, ideatore del portale SugarDaddy.it, sostiene che con il passare degli anni i modi di relazionarsi tra le persone sono andati gradualmente cambiando. La tendenza oggi è quella del "Sugar Daddy", ma essi sono sempre più giovani: oggi infatti gli indici di tendenza centrali indicano che il Sugar Daddy italiano tipo ha un'età di 40 anni e tra loro vi è un numero sempre maggiore di single: gli uomini sposati costituiscono infatti appena il 12% del totale.

In merito al settore di attività, secondo il sondaggio di SugarDaddy.it il 28% dei Sugar Daddy italiani è imprenditore, il 23% professionista, il 12% dirigente, l'11% avvocato e l'8% opera nel settore della finanza: questi i comparti maggiormente rappresentati, che nel complesso costituiscono l'82% del totale. Tra le altre categorie vi sono anche consulenti (4%), medici (3%), immobiliaristi (2%) e pensionati (2%).

Questa è la "fotografia" scattata da SugarDaddy.it, il primo e più originale sito di incontri nel suo genere, dedicato a persone di qualità che vogliono condividere il loro stile di vita. Secondo il sito, per le ragazze è sempre più frequente cercare esperienza e sicurezza in uomini più grandi di loro e per trovarlo bastano pochi click sul sito www.SugarDaddy.it.

EUROPRESS

 



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota