Cerca nel blog

mercoledì 19 giugno 2013

Agenzia Promoter: alla "Milano Art Gallery" trepidante attesa per la mostra di Amanda Lear organizzata da Salvo Nugnes

La "Milano Art Gallery Spazio Culturale" in via Alessi 11 a Milano accoglie la mostra personale "Visioni" di Amanda Lear dal 31 luglio al 24 agosto 2013, con l'organizzazione del manager Salvo Nugnes, Direttore di Promoter Arte e agente di famosi personaggi. L'inaugurazione si svolgerà in data mercoledì 31 luglio con ingresso libero e sarà un appuntamento cultural mondano davvero imperdibile, con la presenza speciale di vip e nomi di prestigio, di esponenti istituzionali di spicco, nonché dei suoi tanti affezionati fans, che da sempre la seguono.

 

La Lear tiene molto a questa iniziativa artistica a lei dedicata e ne ha dato ufficialmente l'annuncio in anteprima durante la sua partecipazione a "Verissimo" intervistata da Silvia Toffanin invitando tutti a visitarla. Sarà esposta una vasta ed eterogenea produzione di quadri, che ripercorrono le camaleontiche evoluzioni di ricerca stilistica da lei compiute, in una carrellata antologica di notevole interesse ed impatto visivo ed emozionale.

 

La Lear, musa ispiratrice del mitico maestro Salvador Dalì, al quale è stata legata da un' intensa relazione racconta "con Dalì ho vissuto una storia d'amore durata sedici anni della quale era a conoscenza anche la moglie, che accettava questa particolare situazione di ménage a tre e negli anni siamo diventate migliori amiche".

Su Dalì afferma "era un uomo eccezionale, con una mente davvero creativa".

Attualmente si dedica con viscerale passione al teatro e in Francia sta ricevendo ottimi consensi di pubblico e di critica con lo spettacolo "Lady Oscar" che le ha cambiato la vita.

Infatti spiega "sono una single convinta e appagata. Gli uomini sono tutti irrimediabilmente bugiardi e noi donne fingiamo ogni volta di credere a quanto ci raccontano. Io mi dichiaro simbolicamente sposata con il teatro e innamorata del palcoscenico".

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota