Cerca nel blog

lunedì 21 gennaio 2013

Tutte le novità del 2013 dal Giappone: robot e die-cast, nuovi arrivi e grandi classici

Tra gli articoli in tiratura limitata, i pezzi rari fuori catalogo e gli inimitabili classici, scopri le novità in arrivo dalle migliori case di produzione come Bandai e CM'S. Un tuffo nel mondo dei ROBOT giapponesi


Per iniziare bene il 2013, JAPANFUN lancia speciali promozioni su un vasto assortimento di DIE-CAST, ROBOT, REPLICHE, realizzati in metallo e plastica, di dimensioni che variano da 14-16 cm (la linea Bandai Super Robot Chogokin) a 25-30 cm (le linee Bandai Soul of Chogokin e Cm’s Brave Gohkin).

Venite a scoprire i NUOVI ARRIVI nel nostro negozio!


Qualche esempio?



BANDAI SOUL OF CHOGOKIN GX-23 ZAMBOT 3...euro 159
BANDAI SOUL OF CHOGOKIN DX-01 MAZINGER Z...euro 333
BANDAI SOUL OF CHOGOKIN DX-01 MAZINGER Z SCRANDER...euro 103
BANDAI METAL BUILD GUNDAM EXIA & EXIA REPAIR...euro 155
AOSHIMA MAZINKAISER GENERALE NERO...euro 187
EVOLUTION TOYS DYNAMITE ACTION KOUTETSU JEEG (14 cm)...euro 72

ARTICOLI in TIRATURA LIMITATA e rarissimi PEZZI FUORI CATALOGO:



AOSHIMA SGM01 ARCADIA MILK VERSION LIMITED 700...euro 195
AOSHIMA SG-03 NEO GETTER 1 BLACK COLOR VERSION LTD 1500...euro 105
CM’S BRAVE GOHKIN 35B KOUTETSU JEEG BLACK (300)...euro 270
CM’S BRAVE GOHKIN 17 GAKEEN ANIME COLOR (LTD 300)...euro 209
BANDAI GX-20 GETTER POSEIDON...euro 135
BANDAI GX-06 GETTER ROBOT (TRIO GETTER)...euro 265
BANDAI GX-05R DAIKU MARYU GAIKING...euro 166
BANDAI GX-59 DALTANIOUS...euro 249
BANDAI GX-50 COMBATTLER V RENEWAL VERSION...euro 208

INTRAMONTABILI SUCCESSI ancora in produzione:



BANDAI GX-39 BAIKANFU...euro 145
BANDAI GX-60 GOD SIGMA...euro 180
BANDAI GX-04S GOLDRAKE...euro 168


Per chi abita a Roma, è possibile il ritiro dei prodotti direttamente nel nostro magazzino di Via Saluzzo 63. Nei casi in cui la merce non venga ritirata nel nostro locale, ai costi succitati va aggiunto il costo di spedizione con corriere espresso, che ammonta ad un massimo di 8,5 euro.

Ordinare sul nostro sito è semplicissimo! Basta seguire le informazioni sul menù del sito Japanfun.it
Ad ogni modo, non sarete mai soli!
Se vi occorre assistenza, chiamate senza esitazione 06 70305061 o 347 8893207
Saremo felici di assistervi passo per passo nella fase dell’ordinazione, rispondere a richieste particolari o fornirvi qualsiasi altra informazione di cui abbiate bisogno.


Ci trovate anche su Facebook, Twitter e Wordpress




JAPAN FUN è il nuovo negozio dedicato a collezionisti e appassionati di tutto ciò che
è Giappone: anime, manga, robot, die-cast, statue, gadget, videogames, DVD e Blu-Ray a prezzi
incredibili, con offerte e promozioni sempre nuove!

 
  

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota