Cerca nel blog

mercoledì 23 gennaio 2013

Regionali Lazio: FareDestra sostiene Sergio Marchi



 Regionali Lazio: FareDestra sostiene Sergio Marchi


I circoli "FareDestra" nascono dalla volontà di alcuni dirigenti dell'associazione politica Fare Italia, per la difesa dei valori sociali e culturali che sono minacciati dalla crisi in atto e dal moderatismo senza identità. Gli stessi rendono noto che tutti gli iscritti dei circoli della regione Lazio sostengono il candidato al Consiglio Regionale nella lista de La Destra Sergio Marchi. Questa decisione scaturisce da un lungo percorso politico che ci lega alla figura dell'ex consigliere comunale capitolino, non che coordinatore nazionale dei circoli FareItalia.

Reputiamo Sergio Marchi un uomo di "destra",che ha dedicato la vita alla politica e a Roma.Il nostro movimento vede nel ricambio della classe dirigente politica l'unica strada percorribile che ci consenta di uscire dalla crisi sociale.Vogliamo dunque far entrare un nostro rappresentante in consiglio regionale affinchè abbia l'onere e l'onore di portare le nostre battaglie e istanze, quali le lotte sociali, gli abusi di Equitalia sulla cittadinanza,l'emergenza della casa e tutto ciò che sta letteralmente strozzando il Popolo, nelle sedi opportune quindi nelle apposite istituzioni.

La nostra scelta ricade su di una persona di elevate capacità politiche che ha mantenuto fede alle idee e ai valori della destra italiana sapendo interpretarle rispetto al nostro tempo.

Per questo da oggi inizia per i nostri militanti e dirigenti una appassionata campagna elettorale che ci vedrà impegnati in prima linea nelle piazze della Capitale per portare le proposte che da sempre caratterizzano le nostre battaglie politiche.

 

Circoli FareDestra




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota