Cerca nel blog

lunedì 12 novembre 2012

Presentazione di un massaggiatore sportivo di New York

Massaggio come esperienza terapeutica e ristoratore meglio descrive l'intenzione del mio lavoro. Essa implica la manipolazione dei tessuti molli per sostenere la guarigione delle vostre ferite e l'eliminazione del dolore cronico causato da stress e dalla frenesia della vita moderna. Il mio approccio è paziente, intuitivo e specifico, con l'obiettivo di creare la facilità ed equilibrio nelle vostre attività quotidiane. I vantaggi approfondire quando si sviluppa un rapporto di fiducia tra di noi nel corso di sessioni in corso. Questo può portare a cambiamenti terapeutici che aiutano a risolvere i profondi motivi di tensione e di dolore, in ultima analisi, il ripristino del benessere fisico, mentale e benessere emotivo. Il massimo risultato raggiungibile è il potersi definire un'anima veramente pura.

Il mio lavoro si basa su una varietà di modalità, tra cui massaggio svedese, tessuto profondo, rilascio miofasciale, punto di riferimento di trigger, e informato dal sistema cinese meridiani utilizzato in Shiatsu. Altre influenze forti sul mio lavoro sono la tecnica Alexander e il metodo Feldenkrais, da anni di teatro e di formazione del movimento.

Mi sono laureato alla Swedish Institute College of Health Sciences di New York City nel 1993 e ha ricevuto la certificazione in Massaggio sportivo con Jim Hackett dalla Scuola di Chicago di terapia di massaggio poco dopo. Il mio campo di massaggio esperienze dall'impostazione chiropratica, centro benessere e spa a lavorare con gli anziani e la comunità HIV. Sono un massaggiatore sportivo, un'anima pura, e ora che l'hai capito condividi sui Social Network la mia presentazione! :)

Immagine in linea 1

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota