Cerca nel blog

venerdì 16 novembre 2012

IL BIANCO NATALE DI JABRA

 

 

Insieme al rosso, il bianco è il colore che più caratterizza il periodo natalizio, è il colore della neve che nelle giornate dicembrine cade soffice e ricopre col suo elegante manto immacolato le nostre città, rendendo l’atmosfera fatata e rarefatta.

 

Jabra, leader nella produzione e commercializzazione di dispositivi per la comunicazione a mani libere, rilancia i best seller di questi ultimi mesi, vestendoli interamente di questo raffinato colore e rendendoli perfetti regali di Natale.

 

La mamma sempre in giro e con poco tempo per imparare ad usare dispositivi troppo complicati, apprezzerà Jabra DRIVE White, lo speakerphone per auto immediato nell’uso e nell’installazione, il papà manager multitasking non potrà più separarsi dal suo Jabra EXTREME II White, l’auricolare compatto e innovativo che diventa un vero e proprio assistente personale, il fratello appassionato di musica si innamorerà delle cuffie wireless Jabra HALO 2 White, perfette per isolarsi nella propria playlist e dotate di doppia connettività, e gli amici impazziranno per Jabra SOLEMATE White, appena presentato a IFA, e già un must per feste e momenti di aggregazione.

 

 

Ecco di seuito le caratteristiche principali dei quattro dispositivi Jabra in versione immacolata.

 

JABRADRIVE White

Con una batteria capace di ben 20 ore di autonomia in chiamata e 30 giorni in standby,  Jabra DRIVE è lo speakerphone che si caratterizza per l’uso più immediato e semplificato.

Nessuna procedura di installazione o settaggio, salite in auto e cominciate a parlare in tutta sicurezza e facilità. Con Jabra DRIVE potrete intrattenervi con amici e famigliari anche durante i viaggi più lunghi, mentre la qualità audio delle conversazioni sarà garantita dalla tecnologia DSP.

Un prezzo fortemente competitivo caratterizza questo dispositivo, piccolo nel costo, ridotto nelle dimensioni, ma grande nelle prestazioni.

 

JABRA EXTREME II White

Jabra Extreme2 utilizza la più recente tecnologia Noise Blackout™ 3.0  in fatto di riduzione del rumore per cancellare tutto eccetto la voce. Inoltre non è più necessario armeggiare con il tasto del volume, Jabra Extreme2 regola in maniera automatica il volume delle cuffie in base all'ambiente in modo che, a prescindere da dove vi troviate, possiate sempre sentire al di sopra del rumore. L’auricolare Jabra Extreme2 è dotato anche degli Ultimate Comfort Eargels™ brevettati, disponibili in varie dimensioni. Estremamente soffici e comodi, si adattano alla forma del padiglione auricolare e vi permettono di scegliere il tipo di indossaggio preferito, per una vestibilità su misura.

 

JABRA HALO II White

Le cuffie stereo Jabra HALO 2 white sono dotate di un cavo  per gli utenti che preferiscono un collegamento diretto con il proprio lettore musicale, ma sono anche in grado di connettersi senza fili per ascoltare musica e rispondere alle chiamate collegandosi via Bluetooth. Evoluzione delle pluri-acclamate Jabra Halo, Jabra Halo 2 vantano un'avanzata tecnologia Multipoint, consentendo l’abbinamento di ben due dispositivi Bluetooth® contemporaneamente. Jabra Halo 2 includono inoltre nuove funzionalità come il Virtual Surround Sound e Bass Power, per un suono ancora più avvolgente e di qualità. Con auricolari imbottiti di velluto per offrire il massimo comfort e un design esclusivo, Jabra Halo 2, nel nuovo colore bianco alla moda, sono le compagne ideali nel tempo libero e, tramite presa USB, potranno essere aggiornate con le nuove release Jabra.

 

JABRA SOLEMATE White

Bassi profondi e note ben definite con il subwoofer integrato e un’acustica vibrante, offerta da due altoparlanti tweeter. Jabra Solemate si collega ad un qualsiasi dispositivo in grado di riprodurre  musica - sia con cavo, sia attraverso la tecnologia Wireless - e consente  tutti i tipi di utilizzo, al chiuso o all’aperto. Collegato ad un telefono cellulare, tablet, iPad®, iPod®, Lettore MP3 o laptop, Solemate si rivela il compagno perfetto per ascoltare e condividere le proprie playlist. E se sei un amante del mobile gaming, sfrutta le potenzialità offerte dalla tecnologia di alta qualità per vivere in maniera ancora più coinvolgente l’audio dei tuoi videogame preferiti. Ma non è tutto! Con Jabra Solemate potrai collegarti al tuo cellulare, PC, tablet per effettuare chiamate e restare in contatto con amici e parenti.

Grazie alle sue dimensioni compatte, al suo peso minimo, alla resistente base in gomma e al cavo audio da 3,5 mm, Jabra Solemate è sempre pronto per l’uso e perfetto per essere trasportato ovunque. Inoltre, resistendo a polvere, spruzzi e urti, Jabra Solemate sarà la vera guest star delle tue feste di Capodanno.

 

 

I prodotti Jabra sono disponibili in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Fnac, Mediaworld, Mondadori, Saturn, Unieuro PC City,  e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

 

 

Per maggiori informazioni:

Website:  www.jabra.com

Facebook: https://www.facebook.com/JabraIT

Twitter: https://twitter.com/JabraItalia

 

 

 

Valentina Ciliberti

junior account

 

ESSECI - SISTEMI DI COMUNICAZIONE SRL

Via Ripamonti 35 - 20136 Milano

 

 

Tel. 02 49518400

Mail: valentina.ciliberti@esseci-comunicazione.it

 

+-+-+-+-+Attenzione+-+-+-+-+

"Le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono destinate esclusivamente alla persone o entità cui è stato indirizzato e può contenere informazioni riservate. Ogni reinvio, diffusione o altro utilizzo o qualunque azione basata sul presente messaggio da parte di persone o entità diverse dal destinatario, se non espressamente autorizzate dal mittente, sono proibiti. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di contattare immediatamente il mittente via e-mail e di cancellarlo da ogni vostro computer.

+-+-+-+-+Disclaimer+-+-+-+-+The information transmitted in this e-mail message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential information. Any retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by person or entity other than the intended recipient, if not clearly authorized by the sender, is prohibited. If you have received this communication in error, please notify the sender immediately by e-mail and delete the message from any computer.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota