Cerca nel blog

lunedì 8 agosto 2011

Ricomincia il campionato e parte la nuova stagione di FantaScudettoWeb

Milano, Agosto 2011 FantaScudettoWeb - il fantacalcio tradizionale che unisce regole classiche a straordinarie personalizzazioni – è, oggi, ancora più a misura della tua lega!

Tante novità introdotte per far fronte alle tue esigenze e permetterti di operare sul mercato in maniera sempre più realistica e coinvolgente.

Il tuo campionato non finisce mai!

Se vuoi la tua lega verrà rinnovata per la nuova stagione con le stesse squadre di quella precedente, così avrai anno dopo anno un campionato sempre più realistico!

 

Tieni i giocatori sotto contratto dalla stagione precedente

Se lo desideri, tutti i giocatori che avevi in rosa alla fine della scorsa stagione saranno già in rosa anche per questa stagione e potrai fare l’asta per rimpiazzare i giocatori non più in Serie A.

 

Rivoluzione nei calendari: crea campionati da 5 a 20 squadre!

Con i nuovi calendari puoi inserire qualsiasi numero di squadre in lega a partire da 5 fino ad arrivare a 20.

 

Con FantaScudettoWeb giochi le coppe come quelle vere

Si parte a ottobre coi gironi di andata e ritorno e si gioca fino a gennaio: le qualificate se la giocheranno nella fase a eliminazione diretta da febbraio fino alla data della finalissima di maggio!

 

Usa gli assist e i gol dei quotidiani

Se la tua lega usa gli assist, d’ora in poi potrai scegliere se usare gli assist dei quotidiani invece di quelli di ScudettoWeb. Se scegli quindi di usare gli assist di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport o Tuttosport i punteggi definitivi saranno disponibili il martedì dopo la pubblicazione sui quotidiani degli assist. Inoltre d’ora in poi i gol verranno assegnati in funzione di quanto dice il quotidiano scelto per i voti.

 

Usa i voti di qualsiasi quotidiano!

I presidenti di lega potranno, se la lega lo prevede, usare d’ora in poi i voti di qualsiasi quotidiano, inclusi tutti quelli che non vengono supportati direttamente da FantaScudettoWeb! Per farlo basterà inserire i voti nella pagina Web che abbiamo preparato usando come base i voti di uno dei 3 quotidiani principali in modo da fare ancora più in fretta. Che sia un’edizione locale di uno dei quotidiani nazionali o semplicemente un’altra testata, puoi usare i voti che vuoi come preferisci.

 

Aspetta recuperi e posticipi

Di norma in FantaScudettoWeb se una partita viene rinviata o posticipata per nebbia, neve, disordini, ecc. i giocatori delle squadre coinvolte risultano indisponibili o hanno un voto politico. D’ora in poi sarà possibile aspettare che venga giocata la partita ed effettuare i calcoli della giornata in questione, se si desidera usare i voti dei giocatori invece di voti politici.

 

Calcola i risultati quando vuoi tu!

D’ora in poi i manager delle leghe di FantaScudettoWeb potranno ricalcolare i risultati in qualsiasi momento. C’è un voto da cambiare? Un gol? Un cartellino giallo? In qualsiasi momento della stagione sarà possibile aggiornare i risultati in maniera completamente autonoma.

 

 

Puoi giocare a FantaScudettoWeb anche sui dispositivi portatili più famosi: iPad, iPhone e sugli smartphone con un sistema operativo per dispositivi portatili di Microsoft.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota