Cerca nel blog

martedì 9 agosto 2011

PIÙSANIPIÙBELLI MAGAZINE amplia la Brand Awareness

Nuovo versioning: con il numero di Agosto, la mascherina gel contorno occhi, rinfrescante e antistress. Pianificata una importante campagna pubblicitaria in Tv.

Milano - È in edicola Più Sani Più Belli Magazine: il numero estivo della rivista diretta da Rosanna Lambertucci propone tanti suggerimenti per vivere la bella stagione all’insegna del benessere psico-fisico.

Più Sani Più Belli Magazine si conferma realtà di primo piano nel segmento “Health, Fitness & Nutrition” e arricchisce la propria offerta. Dopo i DVD fitness, arriva in edicola, con la versione Plus della rivista, la mascherina gel contorno occhi, un gadget utilissimo per la stagione estiva e non solo. Si tratta di una mascherina rinfrescante e antistress che vivacizza gli occhi stanchi e irritati, riduce le borse, ha un effetto rilassante e dà sollievo nei momenti di stanchezza (rivista più gadget 5,90 euro).

La cover story è dedicata a Martina Colombari. La bellissima modella e attrice, moglie di Billy Costacurta, svela la ricetta del suo matrimonio felice e i segreti sulla sua forma smagliante.

Il ricco dossier di questo mese è dedicato al sesso e alle relazioni di coppia. Le vacanze regalano spensieratezza, aiutano a fare una pausa dalla quotidianità e liberano la mente. Sono, dunque, l’occasione migliore per ritrovare una dimensione “a due”: Più Sani Più Belli Magazine propone i consigli per sconfiggere la routine, sedurre di nuovo lui e riconquistare il piacere dei sensi. In più, con il test realizzato ad hoc, le lettrici possono verificare la compatibilità sessuale con il proprio partner. Non mancano i consigli culinari per essere sexy a tavola e quelli della medicina per riaccendere il desiderio. I più comuni disturbi della sessualità - come impotenza, ansia da prestazione, calo della libido - si possono curare, basta saperli affrontare senza tabù.

Con il numero di agosto, inoltre, si conclude il percorso dimagrante iniziato a marzo: nel magazine in edicola rivelate le “vincitrici”. Il vero traguardo raggiunto dalle campionesse di Più Sani Più Belli non riguarda solo i chili persi, ma anche i risultati che la dieta ha avuto a livello psicologico e, in generale, sullo stile di vita. Altro tema di grande interesse trattato in questo numero è l’osteoporosi, una malattia che affligge tante donne. Tra le novità dal mondo della chirurgia estetica, infine, i pro e contro dei ritocchini, dal filler al botulino.

Il magazine è disponibile anche in versione per iPad, su iTunes!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota